lunedì 28 maggio 2018

COSA SIGNIFICA TROVARE PIUME BIANCHE O COLORATE......



Antichi popoli di diverse culture come aborigeni, egizi, celti e nativi americani credevano che gli uccelli e le piume portassero storie, significati mistici e persino magia.

Il motivo per cui persone di così tante culture indigene portavano penne sulla testa in varie forme, è perché le vedevano come una sacra connessione con Dio e il Divino.

Le piume, con la loro connessione con le ali come metafora spirituale, rappresentano una forte connessione con i regni celesti, così come con l'amore, la verità, la protezione, i nuovi inizi e la rinascita.


Quando una piuma arriva ai tuoi piedi, è tradizionalmente considerata come un presagio positivo che significa che le tue richieste sono state ascoltate.

Ma in generale, quando trovi una piuma in modo magico, cioè in un posto insolito, lo Spirito comunica con te e ti mostra il suo sostegno e guida.


Oltre ai significati spirituali generali delle piume, i colori specifici e le combinazioni di colori possono anche aggiungere un significato in più per facilitare la tua interpretazione, come vedrai più avanti nella lista dei colori.

Non importa se la piuma che hai appena trovato è artificiale o naturale. Conta comunque come un presagio.


La piuma entra nel tuo "campo" come risposta alla tua chiamata all'Universo, quindi l'hai manifestata energeticamente.


È la convalida per qualsiasi domanda tu stia ponendo e offre indizi e conforto lungo il tuo percorso. Il segno sarà in linea con i tuoi pensieri, guidandoti a ricevere le risposte o la connessione che stavi cercando.


I segni spesso ci ricordano di essere in pace e rilassarci nella natura e nel flusso della vita. A volte i significati possono essere profondi e altre volte piuttosto semplici.

Il miglior consiglio quando si presentano i segni è di non esercitare alcuna pressione su di te per capirlo.


SIGNIFICATO DEI DIVERSI COLORI.

BIANCO.

Trovare una piuma bianca è considerato un segno molto potente. La connessione con gli Angeli è ovvia. Quindi, se trovi una piuma bianca, probabilmente significa che sei sulla strada giusta! È un segno di benedizioni dai poteri sopra di te.

La piuma bianca indica anche purificazione, pulizia, speranza, fiducia, fede, protezione pace, benedizioni e saggezza collegate alla Luna.

GIALLO.

Una piuma gialla è un presagio potente che indica che una delle tue idee ha bisogno della tua immediata attenzione. Ti dice che è estremamente importante e non devi trascurare questo pensiero o idea. Di tutte le piume colorate, questa forse è la più potente.

La piuma gialla indica anche felicità, gioia, allegria, benedizioni, energia e saggezza collegate al Sole.


ARANCIO.

Le piume arancio ti ricordano che hai bisogno di una scintilla per riaccendere la tua vita ancora una volta. Potresti sentirti rotto dentro, ma il Sole splenderà di nuovo domani e fino ad allora hai bisogno di rimettere la gioia nel tuo cuore!

La piuma arancio indica anche relazioni fisiche, amore fisico, attrazione, energia, ottimismo, ambizione, successo, creatività, nuove idee, indipendenza.


VERDE.

La piuma verde indica che le benedizioni arriveranno presto sotto forma di fertilità, denaro o salute. Significa anche amore, emozioni, relazioni, armonia, unità, compassione, perdono, guarigione, benessere vibrante.


ROSA.

La piuma rosa è collegata ad Afrodite. Se ti capita di trovare una piuma rosa il messaggio è ovvio. L'amore bussa alla tua porta. Forse hai bisogno di mettere da parte il dolore e cercare il lato positivo della vita.

Significa anche amore incondizionato, anima gemella, relazioni gemelle, amicizia, gentilezza, fedeltà, armonia, ispirazione,empatia.


ROSSO.

Le piume rosse simboleggiano che qualcosa di grande sta arrivando a voi, molto presto. Probabilmente è già qui. Qualcuno o qualcosa di molto importante accenderà le tue passioni e la tua creatività.

Apriti a tutte le grandi possibilità della vita.

La piuma rossa significa anche soldi, possedimenti, sicurezza, stabilità, carriera, buona fortuna, vitalità fisica, energia, forza vitale, forza, coraggio, passione.


BLU.

Gli uccelli blu simboleggiano la protezione con poteri magici.

Se ti capita di trovare una piuma blu è un presagio che dice che il Cielo ascolta le tue preghiere e la Magia è vicina a te. La Magia è intorno a te e il Cielo ti ha appena mandato una piuma blu per assicurarti di riconoscerla. Significa anche che devi essere paziente. Le benedizioni stanno arrivando ma non adesso.

La piuma blu significa anche accettazione, pace e calma, ispirazione, conoscenza, connessione con gli spiriti, protezione spirituale.


GRIGIO.

Questo è il colore della neutralità e della trasformazione.

L'aspetto neutro rappresenta la neutralità nella tua domanda - la risposta non è nè bianca nè nera ma è grigia, e quindi né sì né no ma forse nel mezzo o una combinazione di entrambi.

Grigio è il colore di molti gufi, l'uccello della saggezza. Quindi, trovare una piuma grigia per caso è un presagio che devi fare un passo indietro. Probabilmente stai combattendo senza motivo o forse hai perso la strada perché hai combattuto per così tanto tempo.

Inoltre, grigio è il colore della tregua. Forse hai bisogno di ripensare alle tue priorità e chiederti: "Vale la pena spendere tutta questa energia?"

Trovare una piuma grigia significa anche: trova la pace dentro te stesso.


MARRONE.

Le piume marroni simboleggiano la casa e la messa a terra. Forse la tua vita familiare vedrà presto la positività.

Trovare una piuma marrone significa anche equilibrio tra il mondo fisico e quello spirituale, stabilità, resistenza, vita domestica, amicizia, rispetto.

NERA.

Trovare una piuma nera significa che stai lottando per prendere una decisione importante o che qualcuno che hai amato e perso ti sta proteggendo.

Significa anche avvertimento, respingere l'energia negativa, morte (intesa come un capitolo chiuso, fine di qualcosa), aumento della saggezza mistica, un segno che stai subendo un'iniziazione spirituale e una crescita, Magia, saggezza spirituale.

Combinazioni di colori:

- Piume nero e bianco possono rappresentare la protezione, o il senso di unione.

- Il nero mescolato con il viola rappresenta una spiritualità molto profonda. Un segno mistico.

- Le piume miste, nere, bianche e blu denotano un cambiamento all'orizzonte.

- Piume a strisce marrone e nero (come una piuma di fagiano) - equilibrio tra fisico e spirituale.

- Marrone e bianco : felicità.

- Il grigio e il bianco simboleggiano la speranza.

- Piume con il rosso e il verde denoterebbero che sei assistito finanziariamente. È considerato un segno molto fortunato

condiviso da
 https://riccamente.blogspot.com/2018/02/significato-piuma-bianca.html




Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...