domenica 20 maggio 2018

GRANDE INVOCAZIONE DI KWAN-YIN......



KWAN YIN ti parla.
Ascolta queste parole che sono rivolte alla parte più intima del tuo essere, rendile tue perché è la voce del tuo essere spirituale:


Io sono la luce del mondo, sono un essere che è venuto dalla luce, vive nella luce e crea la luce.

Ovunque io vada, sono le mani di Dio che lavora sulla Terra e sono ispirato dalla Divina Volontà.

Sono guidato dalla Divina Forza e sto lavorando al Piano Divino.

Sono un membro attivo della Fratellanza Bianca e sono sostenuto da tutti i membri della Gerarchia e sto lavorando a un progetto specifico della Gerarchia.

Faccio parte del nuovo gruppo di server nel mondo, faccio parte di una catena di amore e buona volontà che si estende a tutti gli angoli del pianeta.

Sono la punta di diamante dell'arrivo sulla terra dei Maestri della Gerarchia.

Sono un'antenna cosmica che si apre all'infinito per ricevere le benedizioni dell'Altissimo.

Sono un emettitore di tutte quelle energie che sto ricevendo per moltiplicarle ovunque io vada e farle raggiungere i luoghi più insoliti.

Sono la parola che guarisce, le mani che aiutano, i piedi che dirigono, lo sguardo che salva.

Sono il microcosmo in azione, sono la rete che comunica l'uomo con Dio, sono il legame di fraternità in cui tutti gli esseri umani sono fusi.

Io sono la luce del mondo, l'annientatore dell'oscurità e della confusione, il guerriero della luce, colui che brilla senza dare ombre, la solida roccia dove riposano le barche della Vita.

Sono il sorriso che incoraggia, il braccio che conforta, e io sono il figlio di Dio sulla terra.

Tieni sempre questa preghiera con te, le mie benedizioni rimangono eternamente nelle tue vite.

Così sia.


http://www.tsering.cl/kwan-yin/invocacion.htm

4 commenti:

  1. Risposte
    1. http://www.tsering.cl/kwan-yin/invocacion.htm grazie per avermelo ricordato ho messo il post in spagnolo con la fonte ovvio e quando ho tradotto mi è sfuggita posto sia in italiano che in spagnolo ormai.......

      Elimina
  2. Meravigliosa amem ❤️🙏❤️💙🙏🙏

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...