domenica 27 maggio 2018

OSSERVATE I VOSTRI PENSIERI ED IMPARATE AD EMANARE VIBRAZIONI D’AMORE...




Tutto ciò che fai, tutto ciò che pensi, fallo e pensalo con il cuore.

Questo è il tempo del cambiamento, della Nuova Energia che alita sulla vostra terra ed ha bisogno del vostro amore, della vostra gentilezza. Infatti la Nuova Energia vi porterà più in alto, ed il requisito necessario per la vostra crescita ora è proprio la gentilezza.

Ogni pensiero, ogni parola emette una vibrazione che si adagia attorno a voi, nei vostri corpi sottili.

Se la vibrazione è amabile, quanto amabili saranno con voi gli Esseri e le persone che incontrerete! E quanto grato sarà a voi l’Universo per questa gentile vibrazione che emanerete! Ecco perché è necessario osservare i propri pensieri, riconoscere con discernimento quale vibrazione scaturisce dai pensieri.

Tutto ciò che appartiene alla Nuova Energia è fresco, veloce, amabile, pulito e gentile. Immaginate una brezza primaverile che spazza via nubi grigie dal cielo: questa è la Nuova Energia!

A volte, però, vi potrà capitare di incontrare nel vostro cammino chi non vi comprende e cercherà così di istigarvi a pensare negativamente. Ma non lasciatevi intimidire e non cercate di spiegare il vostro sentire. E’ solamente con l’esempio ora che potrete manifestare il vostro pensiero. E’ questa l’Era dell’esempio e del cambiamento. Chi vorrà e saprà capire, capirà perché vedrà in voi la luce, il faro che ha sempre cercato. Ecco perché è così importante inviare la vostra luce e le vostre benedizioni all’umanità sofferente.

Potrete fare molto, veramente molto con il pensiero amorevole e con l’intenzione di inviare aiuto.


Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...