sabato 11 marzo 2017

GLI ESSERI DEL RAGGIO BLU



Negli ultimi 100 anni gli Esseri Indaco, Arcobaleno, Cristallo e voi, i Raggi blu, vi siete incarnati per creare un cambiamento vibrazionale verso le dimensioni superiori. Voi Esseri Raggio blu siete quelli trascurati e dimenticati, e siete stati essenziali per pulire e preparare le basi per l'ascensione dell'umanità. Grazie a voi, Raggi Blu, la Terra sarà in grado di prendere il suo posto legittimo nel concilio universale galattico di unità e di pace.

Sei un Raggio blu?

Avete sentito parlare di Bambini Indaco e Cristallo, ma per quanto riguarda quelli che sono venuti prima di loro ?


Provieni dal Raggio Blu?


Gli Esseri del Raggio Blu sono un gruppo animico empatico ultra sensibile come gli Indaco che provenivano da molti pianeti diversi ascesi e dai reami di luce per illuminare il codice genetico dell'umanità e elevare la coscienza di Dio su Gaia. Essi sono il raggio perduto dei LightWorker.


Come Esseri del Raggio blu, siete venuti a trasformare il DNA danneggiato, mutato dell'umanità, e impostare le basi per gli altri raggi che devono arrivare. Non siete stati riconosciuti per la vostra luce divina unica e avete dovuto riconoscervi voi stessi...


Ricordate Raggi blu, c'è molto di più in arrivo per voi, perché il vostro tempo è venuto .


La missione dei Raggi Blu.


Infiltrarsi nel sistema con normali capacità, ricordando sempre chi siete e da dove venite, piantare i semi della pace, amore, luce e maggiore consapevolezza. Non importa quanto doloroso , lungo o faticoso fosse il lavoro, era la vostra missione e avevate gli strumenti spirituali, l'intuizione e la luce divina per vedere attraverso.


Caratteristiche dei Raggi Blu....

 ' Trasformatori' , utilizzando l'alchimia trasmutate naturalmente le energie inferiori.

· Fascia di età media: oltre 30 anni, 50 (e più. :emtc10: ) (per chiarezza specifico che la parte precedente tra parentesi con la faccina è una mia nota personale, perché molti siti hanno riportato anche questo come traduzione, copiando e incollando. Nella versione originale non c'è.)

· Tendete ad essere segni di acqua e aria: Pesci , Scorpione , Cancro , Gemelli , Acquario , Bilancia e con influenze Vergine .

· Avete similitudini con Esseri Indaco, Cristallo e Arcobaleno. Ultra sensibili, intuitivi, in grado di comunicare facilmente con i regni superiori. Avete sacra conoscenza e saggezza.

· Spesso scambiati per un Indaco.

· Molto adattabili ed empatici.

· Più riservati e tranquilli rispetto agli indaco e mistici nel vostro modo di guardare. Vecchie anime potete sembrare più eterei, nativi delle stelle.

· Comunicate e vi esprimete attraverso le arti creative e lo Spirito. E ' molto importante per voi esprimervi. E ' parte della vostra missione.

· Potrebbero esserci voluti molti anni per essere in grado di parlare ed essere visti.

· Avete blu nella vostra aura o un sacco di blu intorno a voi. Avete anche viola per aiutarvi a trasmutare le densità più basse.

. Lavorate con l'Arcangelo Michele, Saint Germain e il Fuoco Viola.

· Per la maggior parte siete guaritori energetici o spirituali e desiderate guarire e aiutare gli altri.

· Siete tipi “acqua”. Fluidi, emotivi, non statici, e associati con l'archetipo del femminile divino.

. La musica, il suono, il movimento, la danza e la natura sono molto importanti per voi.

· Avete imparato a nascondere le vostre abilità soprannaturali e regali, siete nel background in attesa, guardate, osservate sapendo.


· Siete stati preparati per quando gli eventi e la conoscenza interiore vi attiveranno per cambiare e imboccare un più alto sentiero.

. Tale attivazione sarà in sintonia con voi e la vostra essenza e verrà ad influire sulla vostra carriera, gli hobby, gli obiettivi e le relazioni .

· La maggior parte di voi non è nata da genitori spirituali o illuminati. Avete dovuto guarire e trasformare molti danni genetici familiari, traumi emotivi e disfunzioni.

· Vi sentite collegati ai termini Lavoratori di Luce, Figli delle Stelle, Pleiadi, Sirio, agli studi esoterici e alle razze evolute della terra. Siete energeticamente allineati ai Lemuriani e agli Atlantidei.

· Avete incredibili doni spirituali latenti e talenti che non sono completamente attivati .

· Vi sentite fuori fuori posto nella vostra famiglia, sentite che la vostra famiglia biologica non è la vostra vera origine. Sentite di venire dalle stelle, da un altro pianeta o da una razza evoluta.

. Portatori di pace con la famiglia e con gli amici.

· Avete una grande resistenza interiore. Arrivate all'obiettivo.

· Siete molto sensibili agli alimenti, sostanze chimiche, l'ambiente, il rumore e l'elettricità .

· Avete necessità di bere molta acqua di sorgente che ha ancora la forza vitale in essa, e di essere collegati al deva dell'acqua .


Sfide per i Raggi Blu....


· Tendete a sfuggire, ad essere in altri reami o di essere da soli per molto, vi sentite soli e diversi .

· Stanchezza cronica perché sempre trasformate le energie o lasciate il corpo, spesso e a lungo .

· Disturbi dell'apprendimento

· Difficoltà e frustrazione nel comunicare.

· Hanno detto: Tu sei diverso. Ti immagini le cose. Sii realista.

· Può accadere che entità, attacchi psichici e forme pensiero negative vengano a voi, perché i Raggi Blu trasformano e mostrano loro la luce .

· Avete avuto danni genetici da trasformare.

· Siete molto adattabili e empatici, e quindi potreste rimanere a lungo in rapporti, situazioni o ambienti mal funzionanti.

· Necessità di mantenere i limiti energetici e la consapevolezza e imparare a rimanere in contatto col corpo.

© 2010 Shekina Rose, All Rights Reserved http://www.shekinaspeaks.com




CONDIVISO DA
 http://www.cittadiluce.net/gli-esseri-del-raggio-blu-t8511.html

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Infatti,Lavoro coscientemente con l Arcangelo Michele RaffaeleUriel,Gabriel eanche gli Altri..da poco che lavoro con st. German e anche con Cristo...le caratteristiche sono precise,...Saluti e Grazie

      Elimina
  2. Mi riconosco in molte cose e negli ultimi 5anni ho avuto tremendi riscontri di empatia ,quando guardo il cielo mi scendono le lacrime e ho un tremendo vuoto dentro di me ma ancora so che c'è dell'altro ma sono confusa ,nn riesco a capire cosa mi sta succedendo e spesso mi assento con la mente senza quasi accorgemene e sono sempre molto stanca....mi piacerebbe molto capire perché nn e' facile farsi capire.....grazie

    RispondiElimina
  3. Mi pare il mio ritratto ma non rientro per l'età.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...