mercoledì 8 marzo 2017

I SETTE SEGNI DI FORZA 🙏🙏🙏



1. Quando l'aura è forte e pulita, l'uomo non si ammala quasi. Quando è debole, è stanco, ha mal di testa, arrivano delle malattie croniche. E' incline a prendere dei raffreddori.

2. Un bio-campo forte regala al suo portatore un successo in tutte le sfere dell'attività. Le persone energeticamente forti faticano di meno.

3. Un'aura forte si sente quando una persona irradia l'ottimismo. Quando siete vicino a questa persona, avete voglia di fare, vedete tutto in una bella luce. Se si tratta di una persona del sesso opposto, è facile innamorarsi di lei.

4. I problemi non si "attaccano" alle persone con il bio-campo forte. Anche se questo non significa che no ne abbiano; semplicemente, non si sentono molto a disagio.

5. Queste persone sono spesso dei leader. Essere deboli e guidare altre persone sono due cose incompatibili.

6. Un'aura forte significa anche un corpo fisico forte, una grande resistenza

7. La mente di una persona dall'aura forte è sempre aperta. Non ha paura di sperimentare, d allargare gli orizzonti, non ha paura dei cambiamenti.

Non è possibile non avere tutti i sette segni, ma solo due, per esempio. Una persona dall'aura forte ce li ha tutti i sette, ma possono essere sviluppati diversamente. Per farli sviluppare di più occorre lavorare sulle proprie energie e cambiare il modo di vedere il mondo; ci riuscirete in tutto.

CONDIVISO DALLA PAGINA FB  https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/?fref=ts

GRAZIE OLGA SAMARINA

4 commenti:

  1. Ciao come posso fare per avere un' aura forte? Adesso mi sento sempre stanca e insicura quindi debole.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao come posso fare per avere un' aura forte? Adesso mi sento sempre stanca e insicura quindi debole.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUDI DELL’AURA".....

      Esistono vari tipi di scudi ( detti anche Bolle) dell’Aura:
      Lo Scudo ETERICO - lo Scudo ASTRALE - lo Scudo MENTALE -lo Scudo SPIRITUALE. Raramente è necessario utilizzare tutti questi scudi contemporaneamente, a meno che non ci si trovi in una situazione estrema.Lo Scudo ETERICO dell’aura di solito è sufficiente per un utilizzo generale giornaliero.Se per caso vivete in una città enorme, dove il livello di stress è molto alto,lo scudo Eterico dell’aura può essere utilizzato contro gli attacchi psichici non intenzionali che si verificano regolarmente.Vi può proteggere in una certa misura dalla contaminazione psichica e dai danni eterici e fisici.Può esser anche utilizzato semplicemente per mantenere la propria chiarezza mentale ed equilibrio interiore ( ad esempio il mio Scudo delle 36 ore che molti mi chiedevano per gli esami,colloqui di lavoro ecc) . Come in questo caso è necessario PROGRAMMARE LO SCUDO PER UN DETERMINATO PERIODO : Vi direte perché necessario? Perchè se non lo farete lo scudo si dissolverà.Perciò dovete volere (con l’INTENZIONE) che lo scudo duri effettivamente per un periodo di tempo definito,durante il quale volete essere protetti, a seconda della situazione,normalmente 12 ore sono sufficienti per una intera giornata lavorativa.Ricordatevi PREVENTIVAMENTE di PULIRVI L’AURA prima di ogni operazione!!Questo è molto importante.Però esiste un accortezza che è sempre da considerare : creare un foro all'interno dello scudo( lo potete fare vicino alle caviglie) in modo che tutti i vs pensieri negativi, tutte le emozioni negative e tutta l’energia sporca e usata che viene da dentro di voi possano USCIRE dallo scudo! Il foro lo si fa sempre con l’intenzione .In questo modo, se vi adirate,l’energia della vs arrabbiatura non rimarrà dentro la vostra aura e questo renderà sicuro il vs scudo.Vi chiederete perchè non rendere lo scudo con una durata eterna? Non è consigliabile farlo, perchè le energie praniche debbono girare liberamente.
      COSE DA EVITARE PER MANTENERE LA FORZA DELLO SCUDO
      Ci sono 2 cose da ricordare per mantenere la forza dello scudo:
      1)° NON CI DEVE ESSERE PAURA O DUBBI. Occorre avere una forte convinzione e determinazione(in quel momento siete il/la Mago/a siete voi che comandate!)che lo scudo è lì , che vi protegge e che non può esser penetrato. Nel momento in cui siete dubbiosi o NON si crea oppure si crea molto debole!.2)° NON SIATE IROSI ,il dubbio, la paura e la rabbia hanno effetti avversi sullo scudo dell’aura.Possono indebolirlo e disintegrarlo.
      FARE LO SCUDO AD OGGETTI ED ALTRE PERSONE
      La tecnica per creare gli scudi può esser applicata non solo su se stessi ma anche sugli altri.Magari volete uno scudo per i vs figli. E’ possibile inoltre creare uno scudo alla vs automobile, oppure alla vs casa contro i ladri.Prendiamo la casa ad esempio.La vs casa è molto più grande del vs corpo.In seguito a questa percezione,c’è la tendenza a pensare che,dato che la casa è grande,sarà difficile creare uno scudo!.Per togliere questo condizionamento mentale VISUALIZZATE la vs casa come una PICCOLA STRUTTURA circondata da uno scudo.In questo modo la vs mente cosciente non interferirà con il procedimento....Il procedimento per CREARE LO SCUDO è quello che vi ho insegnato da tempo . Ormai esiste nell eterico e si formerà a comando.Poi basterà che voi facciate uno scanning del prima e dopo aver creato lo scudo... e se non sapete fare lo scanning vi rivolgete ad un amico che percepisce con tecniche di Pranic Healing.
      Ricordatevi che è meglio che uno scudo (inizialmente) non duri più di 36 ore ,,poi in seguito quando sarete più capaci , sarete in grado di creare uno scudo eterico che durerà molti gg , settimane,o anche mesi.
      /liberamente tratto dal libro: Autodifesa psichica per la casa e l’ufficio di Grand Master Choa Kok Sui (edizioni Mediterranee).

      Elimina
  3. Il libro autodifesa spichica di master Choa Kok Sui spiega molto bene

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...