martedì 20 giugno 2017

EFFETTI DEL SOLSTIZIO SUI SEGNI ZODIACALI..........

quale effetto sui singoli segni?:

Ariete: ricongiungervi con  le vostre radici, vi permetterà di trovare una forza incredibile. Inizialmente farete resistenza, per eccessivo orgoglio probabilmente, tuttavia alla fine cederete.

Toro: le cose che contano veramente non sono appunto “cose”. Sono i legami affettivi con le persone a voi vicine, famigliari e non. Tenetevi strette le persone che vi vogliono bene perchè sono il vero tesoro.

Gemelli: per realizzare qualsiasi obiettivo, per concretizzare i sogni, dovete avere una forte stabilità interiore e, se non siete collegati con la vostra storia famigliare, siete come foglie al vento.

Cancro: voi siete la vostra famiglia, ma non per questo dovete sacrificarvi per loro. Con rispetto, ma è giunto il momento di crearvi la Vostra vita e realizzarvi. Così facendo, potrete prendervi cura di loro con un migliore atteggiamento.

Leone: superare le paure che vi portate dentro è l’invito che vi fa il cielo. E la paura più grande è quella di non essere accettato dai vostri cari se prendete decisioni che a loro non piacciono. Tuttavia, la vita è vostra e solo voi potete decidere cosa è meglio e cosa no.

Vergine: avete il compito di creare qualche cosa di migliore per voi e per gli altri. Siete il segno del “servizio” e dell’aiuto. I vostri antenati desiderano che facciate grandi cose! E’ tempo di espandervi, senza tuttavia dimenticare da dove avete preso la vita.

Bilancia: “senza radici non si vola” afferma Bert Hellinger e voi state per spiccare il volo verso la vostra realizzazione personale. Tuttavia, dovrete superare i limiti interiori che vi siete costruiti. Schemi troppo rigidi che hanno avuto come risultato quello di ingabbiarvi.

Scorpione: il solstizio vi farà vedere finalmente la strada giusta e sarete alla ricerca della vostra Verità, non senza prima aver fatto pace con il vostro passato, condizione imprenscindibile. “Girate il viso verso il sole, e le ombre cadranno dietro di voi”.

Sagittario: distruggerete ogni forma di protezione limitante che vi siete costruiti tutt’intorno, ogni paura di fallire,  perchè sarete consapevoli che possedete buone fondamenta su cui poggiarvi. Rinascita.

Capricorno: “forse la vostra vita non ha avuto un inizio felice, ma è chi scegliete di essere adesso che conta”. Se comprenderete che tutto quello che avete vissuto vi ha fatto arrivare fin qua, sarete grati invece di essere arrabbiati.

Acquario: per essere davvero liberi non occorre fuggire dalla realtà che non vi piace. Anzi! la libertà va conquistata la dove non esiste. Il primo passo è riconoscere il valore delle vostre origini per prenderne la forza. Altrimenti sarete solo dei distruttori e non costruttori.

Pesci: voi, il segno che vive della ferita da umiliazione, comprenderete che per evitare ogni forma di malessere è necessario mettere amore in tutto ciò che fate. Va rivalutata l’energia femminile all’interno della vostra famiglia. Quando l’avrete integrata nel modo giusto, tutto sarà bello e creativo!

Akash

TRATTO E CONDIVISO DA http://akash.it/solstizio-destate-2017-limportanza-delle-nostre-origini/



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...