sabato 10 giugno 2017

L'AMATO ZADKIEL, Arcangelo dell'Invocazione e Trasmutazione, dice così:



L'AMATO ZADKIEL, Arcangelo dell'Invocazione e Trasmutazione, dice così:

"Sapete voi che se qualcuno viene a voi con parole dure, viene a voi perché darvi una possibilità di redimerlo e liberarlo? Riuscite a comprendere che colui che viene a voi con uno sguardo truce, ed un gesto carico d'ira, viene a voi - sacerdoti di Zadkiel - perché lo liberiate con amore? Evitate di dare un'interpretazione personale a ciò che vi accade. Evitate di ricevere con ribellione, o con la considerazione che non è giusto, ciò che si forma nel vostro pensiero o nella vostra esperienza quotidiana. Queste cose vengono a voi perchè ci sono pochi "fuochi" in questo Raggio, questa "Ottava di vita non ascesa" capaci di redimere, purificare e liberare. Ovunque vi sia un centro del Fuoco Sacro; ovunque sia presente qualcuno che conosce la Fiamma Violetta; in tal luogo ogni energia a basso livello potrà essere redenta e restituita alla Causa Universale Originale. E' davvero una gran gioia potersi muovere nell'Universo liberando le energie, amandole fino a redimerle, e rimanendo sereni nella gestione della propria Divinità! I pettegolezzi riguardanti altre persone, e tutte le parole che non pronunciate per benedire, costituiscono una maledizione. Io chiedo che tutti voi siate ben certi di non ricadere in simili errori!"


AMATO ASCESO SAINT GERMAIN, Amato Zadkiel, Arturo, e tutti coloro che disimpegnano un servizio nel Settimo Raggio, Vi amo, Vi benedico e Vi ringrazio per il vostro grande servizio a me ed a tutta l'umanità! Nel nome della PRESENZA DI DIO, "IO SONO" in me, e per il potere magnetico del Fuoco Sacro investito in me come Sacerdote (Sacerdotessa) dell'Ordine di Zadkiel, faccio questa invocazione:
ANGELI DEL FUOCO VIOLETTO (3), VENITE (3), MANTENETE ACCESO IL FUOCO DELLA LIBERAZIONE ATTRAVERSO L'AMORE (3), nella mia aura, nei miei sentimenti, nel mio cervello, nel mio mondo mentale, nel mio corpo eterico, in ogni cellula del mio corpo fisico, nella mia casa, nei miei affari, nelle mie finanze e nei miei doveri. Fatelo per tutti coloro che vivono su questo pianeta fintanto che tutta la generazione umana, la sua ragione di essere ed il suo nucleo centrale, saranno state dissolte e trasmutate in Purezza e Perfezione; fintanto che la nostra Terra sarà realmente diventata la SANTA STELLA DELLA LIBERTA'. Vi ringrazio per aver risposto a questa chiamata del mio cuore, poiché il FUOCO VIOLETTO DELL'AMORE LIBERATORE non fallisce mai (3) nel produrre purezza e perfezione; "IO SONO" questo FUOCO VIOLETTO!

TRATTO E CONDIVISO DA

MEDITAZIONI QUOTIDIANE THOMAS PRINTZ





 per chi volesse acquistare il libro DELLE MEDITAZIONI QUOTIDIANE basta cliccare sul link https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__meditazioni-quotidiane-printz.php

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...