martedì 6 giugno 2017

L’AMORE DONATO TORNA.. QUANDO RIAPRI IL TUO CUORE.......





Nel tuo cuore ci sono vecchie ferite, delusioni di persone di cui ti fidavi.. A cui hai dato tutta te stessa.. Le hai amate e hai condiviso con loro tutto ciò che avevi.. Il cuore.. I tuoi sogni.. Averi materiali.. Ciò che avevi conquistato con fatica l’hai messo alla loro portata incondizionatamente. E loro hanno preso e senza un perché se ne sono andate.

Sentiamo il tuo dolore dolce figlia..il dolore di chi ha amato e si è sentita saccheggiata, spiritualmente..in quel punto di Luce che dovrebbe essere solo onorato.. Non oltraggiato. Ma noi ti diciamo con altrettanto Amore di soffiare via quest’ ombra che sta continuando a soffocare il tuo cuore.

Ciò che hai donato non può essere saccheggiato. lo hai donato.. E donando ti sei arricchita.

Questa Ricchezza viaggia nel tuo Sentiero e semina e seminerà Doni in tappe della tua vita che ancora non immagini..

Chi ha avuto la opportunità di cogliere con Amore e ha strappato con arroganza,si è impoverito, ma quella Luce sarà Giustizia nelle loro Vite.. Perché La Luce fa solo Bene.

Soffia via questo dolore che è polvere sull’Oro, è tempo che tu possa risplendere di ciò che sei.. Di quei Doni che sempre sei pronta a dispensare ma che in realtà Sono ciò che tu Sei.

Possono illuminare ma non possono essere posseduti.. Neanche da te.

Riconosci nel cuore la lezione che dietro ogni evento della Vita si svela per accrescere la Consapevolezza e aprire la Via della Gioia.

Nulla è perduto.

Si perde quando si prende senza gratitudine.

Ci si arricchisce quando si dona incondizionatamente.

Da oggi Ama. Torna ad Amare senza paura. Tutto ciò che hai è frutto di quell’Amore.. E tutto ciò che se ne va.. È un frutto maturo che deve prendere la sua strada perché se non lo facesse.. Spezzerebbe i tuoi bellissimi rami che invece hanno voglia di germogliare.. Germogliare.. E ancora germogliare.

Perdona bambina mia.. Perdona. E abbi compassione per chi strappa e mette in tasca:ciò che prende in quel momento purtroppo muore..

ma tu, che sai vedere oltre, comprendi quanto quella persona si sente povera?

Così povera da appropriarsi dei Doni della Vita e dell’Amore che sono come Fiori.. Vanno lasciati li, nella loro Terra, a vivere, non possono essere posseduti. .

Ci si deve sedere con riverenza di fronte a loro e respirare il loro Profumo.

Quel Profumo non può essere rubato.. Può solo essere respirato con rispetto e amore. Perché se con prepotenza vuoi appropriarti di quel Fiore. Quel Fiore tornerà a Dio.

E tu.. Ti sentirai più povero di prima.”




Dalla Voce più bella che possa parlare nel nostro cuore.




Un Buongiorno di Gioia a Te che credi nell’ Amore ❤

Sii consapevole della Tua Bellezza e non aver timore di manifestarla..fallo con la fierezza del Leone e la Purezza dell’Agnello ❤ con la Regalità della Rosa e l Umiltà della Margherita ❤ perché tutto questo è molto altro TU SEI ..

*riproduzione consentita con citazione della fonte




3 commenti:

  1. Grazie é bellissimo ma non avrei potuto mai spiegarlo cosí.Ho perso anche quella proprietà di scritto che m'apparteneva.Chissà se la recupereró ancora.Ora la salute e poi spero di riprendere tutto cioó che ho dimenticato.L'amore per la vita e le persone che incontro quello rimane ancora vivo assieme alla speranza.Ciao

    RispondiElimina
  2. MAGNIFICA, GRAZIE 🙏🏻📿❤️👼

    RispondiElimina
  3. Bellissima arrivata al momento opportuno grazie

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...