giovedì 8 giugno 2017

L'AMATO RAFHAEL, Arcangelo della Guarigione e Consacrazione dice così:

 L'AMATO RAFHAEL, Arcangelo della Guarigione e Consacrazione dice così:

"Consacrati giornalmente! Se i tuoi occhi vedono iniquità ricordati dell'"IO SONO" presenza in te. Ripeti allora mentalmente: "Padre, perdona la mia trasgressione alla Legge dell'Amore. Amato Rafhael, consacra i miei occhi perché vedano solo la Perfezione". Se le tue orecchie ascoltano parole malvagie o pettegolezzi; se le tue mani fanno gesti impazienti guidate dall'ira; se le tue labbra pronunciano parole dure; allora ripeti: "Padre, perdonami se ho utilizzato male la tua energia". Che importa se devi ripeterlo e ripeterlo? Paderewski non diventò un grande pianista in un solo giorno. Coloro che sono in reale pericolo sono proprio quelli che non 14 hanno il coraggio di rialzarsi e ricominciare da capo. Se tu lo necessiti, e me lo chiedi, Io consacrerò qualsiasi parte di te anche 24 volte in un'ora. La cosa non mi stancherà affatto; è lo scopo della mia vita!"

 AMATO RAFHAEL, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e per tutta l'umanità. Avvolgimi nella tua Fiamma di Perfezione e Consacrazione, aiutami a restare nella Perfezione in modo consapevole ed in ogni momento. IO PENSO PERFEZIONE, SENTO PERFEZIONE, VEDO PERFEZIONE, ASCOLTO PERFEZIONE E PARLO DI PERFEZIONE. IO OGGI MANIFESTERO' SOLTANTO PERFEZIONE; LA PERFEZIONE dell'"IO SONO" presenza in me, Divina e Perfetta.


MEDITAZIONI QUOTIDIANE CONNY MENDEZ


Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...