giovedì 8 giugno 2017

L'AMATO RAFHAEL, Arcangelo della Guarigione e Consacrazione dice così:

 L'AMATO RAFHAEL, Arcangelo della Guarigione e Consacrazione dice così:

"Consacrati giornalmente! Se i tuoi occhi vedono iniquità ricordati dell'"IO SONO" presenza in te. Ripeti allora mentalmente: "Padre, perdona la mia trasgressione alla Legge dell'Amore. Amato Rafhael, consacra i miei occhi perché vedano solo la Perfezione". Se le tue orecchie ascoltano parole malvagie o pettegolezzi; se le tue mani fanno gesti impazienti guidate dall'ira; se le tue labbra pronunciano parole dure; allora ripeti: "Padre, perdonami se ho utilizzato male la tua energia". Che importa se devi ripeterlo e ripeterlo? Paderewski non diventò un grande pianista in un solo giorno. Coloro che sono in reale pericolo sono proprio quelli che non 14 hanno il coraggio di rialzarsi e ricominciare da capo. Se tu lo necessiti, e me lo chiedi, Io consacrerò qualsiasi parte di te anche 24 volte in un'ora. La cosa non mi stancherà affatto; è lo scopo della mia vita!"

 AMATO RAFHAEL, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e per tutta l'umanità. Avvolgimi nella tua Fiamma di Perfezione e Consacrazione, aiutami a restare nella Perfezione in modo consapevole ed in ogni momento. IO PENSO PERFEZIONE, SENTO PERFEZIONE, VEDO PERFEZIONE, ASCOLTO PERFEZIONE E PARLO DI PERFEZIONE. IO OGGI MANIFESTERO' SOLTANTO PERFEZIONE; LA PERFEZIONE dell'"IO SONO" presenza in me, Divina e Perfetta.


MEDITAZIONI QUOTIDIANE CONNY MENDEZ


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...