venerdì 2 giugno 2017

GLI ANGELI DELLA SCHIERA DELL'ARCANGELO URIEL......




Gli Angeli del Raggio Oro Rubino sono diretti dall’Arcangelo Uriel e dal suo complemento l’ Arcangelina Signora Grazia.

Il loro giorno è il venerdì.


Ogni volta che ci troviamo senza provviste di qualsiasi tipo, che siamo angosciati, stressati o vediamo qualcuno litigare, invochiamo gli Angeli del Raggio Oro Rubino che portano: pace, denaro, prosperità, devozione e fede.

Gli Angeli della pace e della Provvigione ci aiutano ad avere pace, a vivere in modo stabile e ad essere felici.

Si possono chiamare decretando: “ AMATI ANGELI DEL RAGGIO ORO RUBINO, PORTATE NELLE MIE MANI LA PROVVISTA ILLIMITATA DI CUI HO BISOGNO PER PAGARE QUESTA COSA. GRAZIE AMATI ANGELI DELLA PROVVIDENZA.” “AMATI ANGELI DELLA PACE DEL RAGGIO ORO RUBINO: TRANQUILLIZZATE IL MIO MONDO EMOZIONALE, PACIFICATE QUESTA ATMOSFERA, FACENDOMI SENTIRE BENE. GRAZIE AMATI ANGELI.” ANGELI DEL SONNO sono Angeli di questo Raggio che inducono al sonno, alla tranquillità e al recupero delle energie perse.

http://www.cittadiluce.net/angeli-del-sesto-raggio-oro-rubino-t4945.html

5 commenti:

  1. Io credo angeli custodi fa parte di me sono cattolica mi piace io ho un angelo custode sichama Marco Ravazzolo e un angelo custode che ho dentro di me

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...