lunedì 12 giugno 2017

INVOCAZIONI DEL TERZO RAGGIO ROSA.........

IL CERCHIO D'AMORE : lo si visualizza attorno ad ogni persona con la quale non si è in perfetta armonia, che vuole danneggiarci o che semplicemente ci nvia pensieri negativi.


.

Occorre dire :" TI AVVOLGO COL MIO CERCHIO D'AMORE DI FIAMMA ROSA". In questo modo non ci giungerà alcun male da nessuno. L'Amore è l'unica cosa che può fermare il male.

IL MANTO DI ROSE DI LADY ROWENA si invoca per avvolgere ogni situazione che richiede l'Amore Divino.

LA FRASE MAGICA : venne insegnata dal Maestro Saint Germain e consiste nel dire a tutto ciò che ci molesta : "TI DO IL MIO AMORE ED IL MIO PERDONO AFFINCHE' TU SIA BENEDETTO E POSSA PROSPERARE ".


CONDIVISO DA http://www.cittadiluce.net/invocazioni-del-terzo-raggio-rosa-t4980.html

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...