venerdì 16 giugno 2017

IL COLORE VIOLA....ALBA GIORDANA


Oggi vi parlo del Viola il colore che combatte le negatività e i virus.

 Svuotate la vostra testa e immergetevi in questo mare e questo cielo pensando di fare un bagno purificatore dentro e fuori di voi.rimanete così finché vi pare.

 Il viola corrisponde alla nota Do nelle sue ottave dalla tonalità più scura a quella più tenue. il chakra interessato è quello della fronte detto del terzo occhio.uno dei nostri nove corpi sottili è fatto di luce 

Viola esso ci porta in viaggio verso l ignoto che ignoto in realtà non è.

 È un colore introspettivo. cantatevi la nota Do ogni volta che vi sentite presi di mira da qualcosa di estraneo al vostro pensiero di sempre. i colori sono sacri come lo sono i chakra nel nostro corpo. 

ALBA GIORDANA





Tratto dal mio libro..TU HAI DIECI CORPI . Per imparare a curarsi da soli.




Questo libro di Alba Giordana è un manuale per conoscersi meglio e curarsi con poca fatica insegnandoci a conoscere ed utilizzare i nostri dieci corpi. Descrive come il nostro corpo non sia considerato solo come una macchina biologica corruttibile e mortale. Esso è molto di più, è un amalgama di segreti che qualcuno vuole tenere a bada, un demiurgo maligno ne vuole essere il padrone assoluto. Questo libro, che riporta il passato nel presente, è soprattutto futuristico, il vecchio Essere ancora combattuto da mille anni di persecuzioni oscurantiste, fa fatica a cambiare le cellule di questo suo corpo che comunque è in mutazione per dare coscienti e nuovi ordini alla sua mente, la quale fa fatica a percepire la voglia altrui di esplorare l'universo alla ricerca di vita o di pianeti da colonizzare in futuro.
PER LE VOSTRE ORDINAZIONI E/O INFORMAZIONI CONTATTATECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL: albaemichele@alice.it


Nota: La spedizione verrà effettuata dopo visione di pervenuto pagamento, tramite posta pay. Tutte le spedizioni saranno assicurate, la tassa assicurativa varierà dal valore della merce spedita.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...