martedì 6 giugno 2017

QUARZO RUTILATO ..PROTEGGE DALLE ENERGIE NEGATIVE....



Quarzo Rutilato


quarzo rutilato....Pietra alchemica per le energie negative. Noto nei tempi antichi come Capelvenere, si riteneva che potesse imprigionare la luce del Sole. Incrementa e potenzia, su tutti i piani, le qualità dei quarzi in cui il Rutilio è incluso.


Cristallo altamente elettrico è in grado di arrivare, molto velocemente, in profondità superando la densità degli strati fisici, emozionati, mentali. Antidepressivo, dà calore, amore e gioia, agevola l’ispirazione ed amplifica le predisposizioni telepatiche.


Promuove il contatto con il Sé superiore e con gli Spiriti Guida. Protegge dalle energie negative ed incoraggia la crescita personale. Indossandolo aiuta a stimolare la positività in noi stessi e attorno a noi. È un valido aiuto per i pranoterapeuti.


L’energia del Quarzo Rutilato stimola l’indipendenza del proprio pensiero, permette di focalizzarsi, di cogliere la realtà da diversi punti di vista. Apre a nuovi orizzonti. Dona indipendenza e larghezza di vedute, ispira il senso della giustizia e dell’onestà. Incrementa le capacità di chiaroveggenza.


Potente terapeuta, sul piano fisico favorisce ed accelera la rigenerazione cellulare dei tessuti dell’organismo. Attiva e stimola il sistema immunitario e le funzioni cerebrali. È utile nei casi di problemi sessuali collegati ad eccessiva tensione, come l’eiaculazione precoce e l’impotenza. La sua attività benefica si manifesta soprattutto nella regione dei polmoni, dei bronchi, e delle vie respiratorie in generale. Aiuta a guarire l’influenza, il raffreddore, l’asma, il mal di gola. Calma le crisi di epilessia. Fortifica il cervello e il sistema immunitario in generale. Stimola la forza vitale.



Appoggiato sulla gola, aiuta a liberare i sentimenti troppo a lungo trattenuti e ad esprimerli. È molto utile collocarlo sotto i piedi alla fine della giornata, rilassa le tensioni ed allenta lo stress.



Armonizza il 3° Chakra. Pietra del Gemelli, Leone.

CONDIVISO DA http://www.giardinodellefate.cloud/elenco-e-proprieta-delle-pietre-magiche-segni-zodiacali-associati/3/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...