mercoledì 7 giugno 2017

L'AMATO GABRIEL, Arcangelo della Resurrezione dice così....

 L'AMATO GABRIEL, Arcangelo della Resurrezione dice così:




"La Religione non è solo un insieme di cerimonie, è invece parte della vita quotidiana e di ogni ora che viviamo; fa parte delle COSE COMUNI, semplici e ordinarie. E' una questione di disciplina, di dominio di se stessi e contemplazione. E' anche lo sviluppo di un atteggiamento d'amore e di gratitudine per la Vita Tutta e per il Dio che ti ha dato questa Vita ed ha sostenuto la tua Presenza nell'Universo per milioni di anni, aspettando di compiere attraverso di te un destino che non può essere compiuto da nessun altro; un tessera del Grande Mosaico Cosmico che solo tu puoi riempire".

 AMATO GABRIEL, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per tutto quello che significhi per me e per tutta l'umanità. Ti prego carica questi miei decreti con la tua Energia Cosmica di Amore. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita di tutto il Bene presente in ciò che concerne la mia vita. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita della mia Eterna Gioventù e Bellezza, perfetta vista e udito, forza illimitata, energia e salute. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita della mia provvigione illimitata di denaro e di ogni cosa buona e perfetta. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita di ogni perfezione nel mio mondo e nel Piano Divino che in me si sta compiendo qui e ora.


MEDITAZIONI  QUOTIDIANE DETTATE DAI MAESTRI A CONNY MENDEZ

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...