domenica 11 giugno 2017

POTENTE DECRETO Metafisico.

POTENTE DECRETO Metafisico. 


Mentre leggi questo decreto è necessario concentrarsi sui tuoi desideri più profondi, in questi cambi che vuoi realizzare in queste mete alle quali vuoi arrivare con la felicità e l'abbondanza concentrati e porta alla tua mente tutto quello che desideri. Pensa con la la fede e dai per certo che è già una realtà.
E decreta ad alta voce e ripeti 3 volte il seguente incantesimo: 

Per il potere di 3 volte 3 
Per chi va e chi viene 
Per i vivi ed i morti 
Con la forza dei 4 elementi 
Intorno a me tutte le teste girano aprendomi la strada, io rimuovo gli ostacoli. 
Cresce la mia forza io sono energia, puro è il mio pensiero, attraggo quello che voglio. 
L'universo mi dà quello che più desidero 
Regna l' abbondanza, l' amore, la salute e il denaro. 
Grazie Padre-Madre, mio sogno si realizza. 
Danza il mio cuore, il mio spirito è felice! 

L'universo ci ascolta , lo ha già fatto.

 E condividi questo decreto, ricorda che ripetere e condividere le nostre intenzioni rende più forte l' energia.

Nessun commento:

Posta un commento

EREDITA' DIVINA Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Qualunque sia la situazione in cui vi trovate, anche la più miserevole, fatevi coraggio, poiché vi attende una grande eredità, un'ered...