domenica 11 giugno 2017

POTENTE DECRETO Metafisico.

.




POTENTE DECRETO METAFISICO


Mentre leggi questo decreto è necessario concentrarsi sui tuoi desideri più profondi, in questi cambi che vuoi realizzare in queste mete alle quali vuoi arrivare con la felicità e l'abbondanza concentrati e porta alla tua mente tutto quello che desideri. Pensa con la la fede e dai per certo che è già una realtà.

E decreta ad alta voce e ripeti 3 volte il seguente incantesimo:


Per il potere di 3 volte 3

Per chi va e chi viene

Per i vivi ed i morti

Con la forza dei 4 elementi

Intorno a me tutte le teste girano aprendomi la strada, io rimuovo gli ostacoli.

Cresce la mia forza io sono energia, puro è il mio pensiero, attraggo quello che voglio.

L'universo mi dà quello che più desidero

Regna l' abbondanza, l' amore, la salute e il denaro.

Grazie Padre-Madre, mio sogno si realizza.

Danza il mio cuore, il mio spirito è felice!


L'universo ci ascolta , lo ha già fatto.


E condividi questo decreto, ricorda che ripetere e condividere le nostre intenzioni rende più forte l' energia.


TRADUZIONE DI MARINA BEATRICE SPADA

9 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...