mercoledì 14 giugno 2017

PREGHIERE E INVOCAZIONI DI GUARIGIONE.........



QUESTA E' UNA PREGHIERA MOLTO IMPORTANTE PER CHIEDERE LE GUARIGIONI.

.....preghiera per la guarigione..... come Invocare gli Angeli della guarigione....

Divino Creatore eterna fonte di vita, ti prego di inviare gli angeli della guarigione e l'esercito di Rafael , per portare la salute e la pace a(nome della persona). Lascia che ogni muscolo, ogni nervo, ogni cellula, ogni atomo sia coinvolto nella luce del tuo amore. La mente, corpo e anima di (nome) riempiano la tua grazia che trasforma. Quel fiore del cuore di(nome) possa aprire il potere dei tuoi raggi.


Angeli della guarigione, esseri di luce dorata, portare la

salute e la guarigione a (nome) ......Amen

Preghiere e Invocazioni del Quinto Raggio

Fiamma Verde Smeraldo della Guarigione

La Guarigione attraverso il rilascio delle Energie Negative

Io sono un Maestro di Divina Espressione. Io adesso rilascio tutte le separazioni e limitazioni che non servono più al mio Cammino della Luce. Io rilascio tutti i miei voti di Povertà e limitazioni che io abbia mai fatto in questa vita e nel passato. Io rilascio tutte le impressioni, impianti e forme negative di Pensiero, Cantici di Magia Nera e Maledizioni, patroni di comportamento negativo dell'Ego Umano, malattie negative e malesseri e tutte le energie che non appartengono più al mio Cammino della Luce.

Per Divina intercessione di Grazia Divina, con il mio Pieno Intento, Io chiedo di rilasciare tutte le Energie di Separazione, limitazioni e tutti i Bloccaggi affinché ritornino all'Universo. Io richiedo che queste forme di Energia vengano purificate e trasformate nelle più alte forme di Energia.

Io invoco l'Assistenza dei e Regni Angelicali, Maestro Ilarione, Madre Maria, Arcangelo Raffale, il mio Monade e tutti i Maestri Ascesi per rilasciare dal mio Essere e Mondo, Tutti i Livelli e Energie che sono meno che il mio Piano Divino di Perfezione e la Mia Eterna Vittoria nella Luce per mezzo dell'Ascensione. E' cosi sia. Amato IO SONO!

Preghiera per la Richiesta di Miracoli

Richiedi un Miracolo Curativo nella Tua Vita!

Nel nome della Luce di Dio che non fallisce Mai, Io accetto un miracolo curativo nella mia vita, oggi. Io richiedo un miracolo in tutti i livelli del mio essere. Io richiedo un miracolo di Amore per la mia Risurrezione. Amato Padre/Madre Dio brucia brillando il tuo Miracolo di Luce adesso. Fondi il Tuo miracolo di Luce sulla Terra, adesso. Io chiamo per un miracolo curativo dei Maestri Ascesi nel mio cuore, nei miei Chakras e nel mio DNA. Brucia brillando il tuo Miracolo di Luce dei Sette Raggi. Brucia brillando il tuo Miracolo di Luce dello Spirito Santo, ovunque nel mio essere, ove sia necessario. Io dichiaro che sono un Miracolo di Dio questo giorno. Io SONO un Miracolo in Azione reso manifesto. Io SONO il mio miracolo bruciante di Luce dal Grande Sole Centrale risorgendomi nella mia vera identità in Dio. Brucia i miracoli di Luce per mezzo di me. Amato IO SONO. Amato IO SONO. Amato IO SONO!

(Ripetere tre volte)

Preghiere e Invocazioni del Quinto Raggio

SONO STATE CONDIVISE DA







http://lemeravigliedellanima.blogspot.it/p/i-sette-raggi.html

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...