sabato 3 giugno 2017

PER CHIEDERE TRE DESIDERI...............

Per chiedere tre desideri .....

Amatissimo Arcangelo Gabriele, Arcangelo della purezza e della resurrezione ti amo e ti benedico e ti ringrazio per quello che tu rappresenti per me, porta con te questi miei decreti con il tuo amore cosmico e provvedi con il tuo aiuto, ti ringrazio. 

Amatissimo Arcangelo Michele, in nome della divina presenza di Dio in me e in tutta l'umanità, invoco la tua presenza e alle tue legioni di angeli del raggio blu, per far si' che proteggano me e tutti miei cari, ti ringrazio. 

Amatissimo Arcangelo Raffaele, Arcangelo della guarigione e della consacrazione, ti amo e ti benedico, sigillami nella tua fiamma verde di guarigione ed aiutami ad essere consapevole soltanto della perfezione. 


Intercedete per me, davanti a Dio Nostro Signore.


COSÌ SIA GRAZIE PADRE

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...