sabato 3 giugno 2017

PER CHIEDERE TRE DESIDERI...............





Amatissimo Arcangelo Gabriele, Arcangelo della purezza e della resurrezione ti amo e ti benedico e ti ringrazio per quello che tu rappresenti per me, porta con te questi miei decreti con il tuo amore cosmico e provvedi con il tuo aiuto, ti ringrazio.

Amatissimo Arcangelo Michele, in nome della divina presenza di Dio in me e in tutta l'umanità, invoco la tua presenza e alle tue legioni di angeli del raggio blu, per far si' che proteggano me e tutti miei cari, ti ringrazio.

Amatissimo Arcangelo Raffaele, Arcangelo della guarigione e della consacrazione, ti amo e ti benedico, sigillami nella tua fiamma verde di guarigione ed aiutami ad essere consapevole soltanto della perfezione.

Intercedete per me, davanti a Dio Nostro Signore.

COSÌ SIA GRAZIE PADRE

12 commenti:

  1. chiedo con la Potenza del mio cuore,che la luce divina degli arcangele e tutta la gerarchia angelica.che fanno di me quel trumento di nergia di guarigione,per tutti coloro che lo desiderano a partire di me stesso amen

    RispondiElimina
  2. Chiedo agli Arcangeli di starmi vicino e di illuminare questo periodo difficile confido in.voi miei amati arcangeli e angeli ❤grazie ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Amati Arcangeli miei vi chiedo di farmi superare questo periodo difficile voi sapete. .... illuminate mio figlio e mia figlia proteggete i miei famigliari confido in voi grazie ❤❤❤❤❤❤🕊🕊🕊💕💕💕

    RispondiElimina
  4. Cari Angeli e Arcangeli, vi ringrazio di tutto ciò che state facendo x me e mia figlia. Voi sapete ciò che il mio cuore desidera. Grazie grazie grazie. ♥🙏🙏🙏♥

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio con tutto il cuore cari Angeli e Arcangeli voi sapete cosa il mio cuore e anima desidera proteggermi e proteggete le anime a me care come la mia famiglia e la sua con tanto Amore

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie infinite Arcangeli vi amo ❤️🙏💙🙏💚🙏💛🙏🌈🙏

    RispondiElimina
  7. Amen! Così sia! Grazie infinite 🌹❤️

    RispondiElimina
  8. Cari Arcangeli, il mio desiderio lo sapete già, vi chiedo aiuto per farlo avverare il prima possibile grazie. Amen 🙏❤️

    RispondiElimina
  9. A voi va il mio profondo e più puro amore
    Grazie arcangeli santissimi per avermi aiutato a realizzare il nostro desiderio più grande... Trovare lavoro a Taranto per me e mio marito♥️
    Grazie perché vedo i miei ragazzi realizzati e sereni
    Grazie perché tutte le mie preghiere e desideri si sono realizzati... grazie grazie grazie,🙏

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...