giovedì 15 giugno 2017

PADRE MIO CHE SEI NEL MIO CUORE......

Padre Mio che Sei nel mio Cuore,

sia Purificato l' Amore che ho ricevuto nel Tuo Nome;

si riveli in me il Tuo Spirito,

estendilo dal Cielo dell'Anima alla Terra del Corpo.

Alimenta ogni attimo della mia vita quotidiana con la Gioia della Tua presenza;

perdona tutti i miei atti e pensieri contrari al Tuo Amore,

così come io perdono tutti quelli che hanno offeso il mio Amore.
Non mi indurre nella tentazione di sentirmi separato da Te,

ma liberami dalle passioni e dalle illusioni."


Amen.


Estratto da
"Pensieri"
di Alberto Tavanti

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...