lunedì 6 ottobre 2014

AFFERMAZIONI PER LA SALUTE

AFFERMAZIONI PER LA SALUTE

.

Queste affermazioni vanno usate  per chiedere ed essere grati per la salute e il benessere del corpo e della mente. E ‘un’ottima idea accompagnare queste affermazioni con immagini che rappresentano per te l’eccellenza fisica. In questo modo stiamo collegando l’elemento visivo al significato delle affermazioni. Più sensorialmente è ricca  un’affermazione, più efficaci saranno i risultati.

.

Inoltre, il fattore chiave in tutto questo processo, è mettere l’emozione e il sentimento in ciò che stiamo dicendo. Un semplice e chiaro modo per realizzare quanto detto, cioè trasmettere emozione e sentimento all’affermazione, è agire  “come se”, ciò significa vivere e sentire “come se” quello per il quale chiediamo e ringraziamo, sia già REALMENTE in nostro possesso.

.

Ecco le affermazioni per ottenere la salute:

.

Grazie Padre, per prenderti cura del mio corpo.

.

Ho dentro di me una Fonte di Energia Cristallina che scorre con armonia e ritmo per tutto il mio corpo.

.

Questa Fonte  di Salute, di Benessere e di Bellezza è dentro il mio corpo fisico, ed è  legata alla Fonte della Perfezione dell’Universo, e per questo oggi voglio dare il mio grazie di cuore a questa Forza Potente, Amorevole e Onnipotente che si esprime pienamente attraverso il mio corpo.

.

Io so che ogni cellula del mio corpo ha in sè il seme della Salute e della Perfezione, e che tutto il mio Essere è coinvolto nella missione di curare e guarire il mio corpo.

.

Questo seme della Salute si fa grande e potente per tutta l’estensione del mio corpo.

.

Posso sentire l’espansione di questa Energia Vitale e Creativa.

.

Posso sentir una intensa Luce Guaritrice  attraversare il mio corpo, illuminando con serenità e armonia tutti i miei organi, le mie ossa, le mie arterie, il mio sangue, i miei fluidi, tutto il mio corpo …

.

… io sento, io vivo e celebro la Salute e la Perfezione in me con amore e gratitudine totale!

.

E mentre che questa Luce Guaritrice va percorrendo tutto il mio corpo, io do grazie a Dio, all’Universo e al mio corpo stesso,  per tutto l’aiuto e il sostegno che mi hanno dato durante tutti i miei anni di vita, e ringrazio già  per gli anni a venire.

.

E con questo profondo senso di gratitudine e di gioia, mi impegno ad onorare il mio corpo e la mia condizione di essere umano, dando al mio corpo il nutrimento migliore, la più grande cura  e tutto l’amore e l’accettazione di cui sono capace.

.

Da ora in poi io so con certezza assoluta che tutto ciò che accade nel mio corpo e nella mia vita, accadrà sempre per il più alto bene della mia anima, e lo accetto con amore e con la certezza di essere profondamente connesso con la Fonte della Perfezione e del Benessere Universale.

.

E’ meravigliosa la sensazione di conoscere e amare il mio corpo così come è, oltre a sapere che  posso guarirlo e amarlo incondizionatamente col sostegno sempre amorevole di Dio e del mio Sé Superiore.

.

Il mio Sè Superiore è una parte di me, che ha le risposte che io non ho,

.

è quella parte di me che conosce vie  che io non conosco,

.

quella parte di me che è  Amore Puro.

.

Grazie o Dio, grazie Universo, per questa sensazione di liberazione e di amore!

.

In questo momento di profonda connessione con l’IO SONO, io accetto incondizionatamente il mio corpo con l’amore più grande del mondo.

.

Nel Nome di Dio Onnipotente, che mi ha fatto a sua immagine e somiglianza, dichiaro per oggi e per sempre:

.

Io sono Salute, io sono Benessere, io sono Forza e Vitalità.

.

Leggi queste affermazioni ogni giorno. Prova il sentimento di gratitudine mentre leggi. Quando si parla di Luce Guaritrice, guarda dentro di te e vedi come questa Luce Guaritrice percorre tutto il tuo corpo, sanandolo e fortificandolo. E cosi sia fatto. Sebastiano.

http://scienzanewthought.wordpress.com/2010/02/04/affermazioni-di-guarigione/
*

1 commento:

LE SEI COSE CHE INDICANO CHE SEI UNA STREGA BIANCA E QUINDI UNA PERSONA SPECIALE

Le streghe bianche sono buone e spesso vengono scambiate per angeli terrestri. Le streghe bianche sono legate alla natura, mentre gli angeli...