venerdì 10 ottobre 2014

AFFERMAZIONE ANGELICA

 AFFERMAZIONE

Affermiamo:
«Sono uno con i miei fratelli e loro sono tutt'uno con me.
Possa l'amore che è nella mia anima riversarsi su di loro.
Possa la forza che è in me elevarli ed aiutarli.
Possano i pensieri creativi della mia anima raggiungerli ed incoraggiarli».
Trenta secondi di silenzio
«I figli degli uomini sono uno, ed io sono uno con essi.
Io voglio amare, non odiare.
Io voglio servire l'umanità, non pretendere di essere servito.
Che l'unione interiore si manifesti e cessino le separazioni esteriori.
Che l'amore prevalga, che tutti gli uomini amino.
Trenta secondi di silenzio
O Signore, grazie: per la tua vita, grazie, per il tuo Amore, grazie per la tua pace, grazie per tutti i tuoi doni.

http://www.viviamoinpositivo.org/spirito/preghiere/preghiere.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...