venerdì 24 ottobre 2014

ANGELI E NUMERI SIGNIFICATO DEI NUMERI ANGELICI DAL 1 AL 20

0 Dio ti parla. Quando vedi uno zero, è il segno del circolo infinito dell’Omega senza inizio né fine. Dio sta cercando di catturare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o con un consiglio.


 1 Resta positivo. Tutto quello a cui stai pensando ora sta per diventare realtà, perciò fai in modo di pensare solo a ciò che desideri. Affida le tue paure a Dio e agli Angeli.



 2 Va tutto bene e continuerà ad andare così. Abbi fede, soprattutto perché i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.


3 I maestri ascesi ti stanno aiutando. Solitamente s’intende il maestro asceso che senti più vicino, per esempio Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura spirituale/religiosa.


4 Gli angeli sono con te. Ti hanno inviato il numero 4 per dirti che hanno sentito le tue preghiere e che ti stanno aiutando.



5 Sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. È una buona idea invocare l’aiuto del Cielo per i cambiamenti esistenziali.



6 Non preoccuparti delle cose materiali e non lasciarti ossessionare, nemmeno dai soldi. La preoccupazione riduce l’efficacia delle tue preghiere. Per fortuna gli angeli possono rispondere alle tue preghiere, se glielo chiedi.




7 Sei sulla strada giusta e il risultato andrà oltre le tue aspettative! Il numero 7 è il segno che la magia divina ti sta sostenendo, aprendo per te le porte di nuove opportunità.



 8 Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. I cerchi infiniti che compongono questo numero sono il simbolo di un inesauribile afflusso di soldi, tempo, idee o di altre cose di cui hai bisogno (soprattutto per realizzare il tuo scopo esistenziale).




9 Mettiti al lavoro, operatore di luce, fallo adesso! Il numero 9 indica che hai tutti i prerequisiti necessari per realizzare il tuo scopo esistenziale.Smettila di rimandare, perché è giunto il momento di passare all’azione, anche con piccoli passi.



10 Dio vuole che continui a fare pensieri positivi su questa situazione, perché tutto sta andando per il meglio. Invoca Dio affinché ti aiuti a mantenere l’ottimismo, perché i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare il risultato.





11 Pensa positivo! I tuoi pensieri si stanno materializzando rapidamente, perciò se ti focalizzi solo sul bene che c’è dentro di te, negli altri e in questa situazione, ti assicurerai risultati positivi.



 12 Pensa positivo sul futuro, perché ciò che pensi lo influenza. Questo è un messaggio di incoraggiamento a mantenere salda la tua fede e la speranza, perché sono fattori determinanti adesso.



 13 I maestri ascesi (come Gesù, Quan Yin e così via) sono con te e ti aiutano a mantenere una prospettiva positiva. Il numero 13 significa che maestri ascesi femminili e dee ti stanno aiutando a restare positivo.



14 Appoggiati agli angeli per avere una prospettiva positiva. In questo modo manterrai un atteggiamento ottimista e luminoso.



15 Mentre affronti i cambiamenti della vita, resta positivo. Fare pensieri ottimistici ti aiuta a manifestare i risultati migliori in relazione a questi cambiamenti.




16 Le tue parole sono affermazioni magnetiche che ti permetteranno di attrarre proprio le cose di cui parli e a cui pensi. Per questo motivo, gli angeli vogliono ricordarti di fare attenzione alle parole e ai pensieri che esprimi.



17 Gli angeli ti apprezzano perché sei positivo e fiducioso. Dicono che il tuo ottimismo è giustificato, perché i tuoi pensieri positivi stanno per diventare realtà. Continua così, sei sulla strada giusta!


18 I tuoi pensieri sono le valvole che aprono e chiudono il tuo flusso economico.
Se resti positivo, ricevi con facilità tutte le risorse materiali di cui hai bisogno. Tuttavia, le preoccupazioni possono bloccare questo flusso, perciò chiedi agli angeli di aiutarti a essere ottimista, soprattutto quando si tratta di soldi.



19 Questo messaggio ti incoraggia a credere in te stesso e al tuo scopo esistenziale. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronto a seguire i tuoi sogni e che possiedi tutte le qualità di cui hai bisogno. Sii positivo e agisci senza rimandare.



 20 La tua connessione con il Creatore è forte e chiara. Dio ti chiede di riempire il cuore e la mente con la fede (chiedi aiuto al Cielo se vuoi). La tua fede viene premiata proprio ora.


Estratto dal libro ANGELI E NUMERI DI DOREEN VIRTUE

Nessun commento:

Posta un commento

LA FRASE DEL GIORNO DEGLI ANGELI E IL NUMERO DI OGGI 15

La frase del giorno degli Angeli Venerdì 15 Dicembre 2017 Mi aspetto che tutto vada molto bene. La pace e l’armonia sono eccitanti per...