domenica 12 ottobre 2014

STRATAGEMMI PER CUSTODIRE IL GUERRIERO DI LUCE INTERIORE

Stratagemmi per CUSTODIRE il Guerriero di Luce Interiore… e scrollarsi di dosso le preoccupazioni - Prendete la decisione, in questo preciso momento, di custodire bene il più potente strumento creativo che possedete: la vostra meravigliosa mente . – Lasciate che il vostro corpo vi guidi .
Quando iniziate a rimuginare su qualcosa, prendete voi stessi e cominciate subito a muovere il vostro corpo in modo eclatante, scrollarvi di dosso le tensioni…
Fate qualcosa di stravagante con il vostro corpo.
Per esempio, se avete la tendenza a preoccuparvi quando siete a letto (prima di andare a dormire o al risveglio), nel momento in cui cominciate a pensare pensieri brutti e fastidiosi, potreste:
– Andare al bagno e farvi facce stupide allo specchio.
– Sedervi e scuotere la testa da un lato all’altro mentre mantenete un grande sorriso sulla faccia.
– Alzarvi e iniziare a ballare una danza felice . Il modo più veloce per spostare il vostro stato d’animo è quello di spostare il corpo dalla posizione in cui vi trovate quando cominciate a preoccuparvi. Provate a farlo e sperimenterete la magia dentro di voi . – Vedetevi come un guerriero di luce. http://obiettivi.wordpress.com/2010/12/04/sette-semplici-tecniche-interventi-rapidi-ed-efficaci-per-eliminare-i-pensieri-negativi/

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...