domenica 12 ottobre 2014

STRATAGEMMI PER CUSTODIRE IL GUERRIERO DI LUCE INTERIORE

Stratagemmi per CUSTODIRE il Guerriero di Luce Interiore… e scrollarsi di dosso le preoccupazioni - Prendete la decisione, in questo preciso momento, di custodire bene il più potente strumento creativo che possedete: la vostra meravigliosa mente . – Lasciate che il vostro corpo vi guidi .
Quando iniziate a rimuginare su qualcosa, prendete voi stessi e cominciate subito a muovere il vostro corpo in modo eclatante, scrollarvi di dosso le tensioni…
Fate qualcosa di stravagante con il vostro corpo.
Per esempio, se avete la tendenza a preoccuparvi quando siete a letto (prima di andare a dormire o al risveglio), nel momento in cui cominciate a pensare pensieri brutti e fastidiosi, potreste:
– Andare al bagno e farvi facce stupide allo specchio.
– Sedervi e scuotere la testa da un lato all’altro mentre mantenete un grande sorriso sulla faccia.
– Alzarvi e iniziare a ballare una danza felice . Il modo più veloce per spostare il vostro stato d’animo è quello di spostare il corpo dalla posizione in cui vi trovate quando cominciate a preoccuparvi. Provate a farlo e sperimenterete la magia dentro di voi . – Vedetevi come un guerriero di luce. http://obiettivi.wordpress.com/2010/12/04/sette-semplici-tecniche-interventi-rapidi-ed-efficaci-per-eliminare-i-pensieri-negativi/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...