venerdì 3 ottobre 2014

PREGHIERA PER LA LIVELLAZIONE DEI CHAKRA

 Preghiera per la livellazione dei Chakra.
Visualizzazione:
Visualizza adesso la Fiamma Violetta bagnando e pulendo i tuoi Chakra. Osserva come le fiamme dissolvono i detriti che si sono accumulati intorno a loro. Poi deponi la tua attenzione in ognuno dei tuoi chakra in modo individuale, e allo stesso tempo esegui le seguenti affermazioni:
«Adesso visualizzo il mio Chakra del cuore di dodici petali, di un ardente colore Rosa, inviando l'Amore di Dio a tutti gli esseri viventi.
Adesso visualizzo il mio chakra della gola, di sedici petali, di un ardente Blue Zaffiro, inviando la Luce della volontà di Dio a tutte le nazioni e tutti i popoli.
Adesso visualizzo il mio chakra del Plesso Solare, di dieci Petali, di colore porpora dorato con toni rubino, inviando la Luce della Pace di Dio e la Fratellanza per armonizzare ogni vita.
Adesso visualizzo il mio terzo occhio di novanta sei petali, di un ardente verde Smeralda, inviando la luce della visione e la verità di Dio per la Guarigione.
Adesso visualizzo il mio chakra della sede del alma nella base, di sei petali, violetta, porpora, rosato, inviando la Fiamma violetta della Libertà di Dio, il perdono, la Giustizia e la Transmutazione mondiale.
Adesso visualizzo il Mio Chakra della Corona, di Mille Petali, di un Brillante Fuoco Giallo, inviando la Luce della Saggezza di Dio, L'Illuminazione e l'azione Saggia per dissipare ogni Oscurità.
Adesso visualizzo il mio chakra della base nel Centro della Terra, di Quattro Petali, di colore Bianco Puro, inviando la Luce di Dio per sigillare il Fuoco Sacro della Divina Madre nel chakra della base, nell'anima e nei quattro corpi inferiori di Tutti i Figli della Luce».
Adesso chiudi gli Occhi e visualizza i tuoi sette Chakra allineati. Osserva che nel centro di ogni chakra è un ardente Sole di Luce Bianca. Allora visualizza, intorno al centro bianco, i Petali del ardente colore vibrante, elettrico, intenso che corrisponde ad ogni Chakra.
All'eseguire il decreto, mantieni la forma di pensiero nei sette potenti Raggi Bianchi di Luce, proiettandosi dal Centro di ogni chakra. Una volta che hai visualizzato questi raggi con intensità, contempla ogni raggio Bianco racchiuso in ogni cilindro specifico del Chakra.
Dopo il Preambolo dell'apertura, recita ognuno dei seguenti mantra tre volte:

Nel nome del IO SONO QUEL IO SONO, nel Nome di Gesù Cristo e Saint Germain, IO decreto:
IO SONO un essere di Fuoco violetta!
IO SONO la purezza che Dio desidera!



Il mio Cuore è un chakra di Fuoco Violetta,
Io mio Cuore è la purezza che Dio desidera!


IO SONO un essere di Fuoco Violetta!
IO SONO la purezza che Dio desidera!



Il mio chakra della Gola è una Ruota di Fuoco Violetta,
Il mio chakra della Gola è la purezza che Dio desidera!

IO SONO un essere di Fuoco Violetta !
IO SONO la purezza che Dio desidera!



Il mio Plesso Solare è un Sole di Fuoco Violetta,
Il mio Plesso Solare è la Purezza che Dio desidera!

IO SONO un essere di Fuoco Violetta!
IO SONO la purezza che Dio desidera!



Il Mio Terzo Occhio è un Centro di Fuoco Violetta,
Il Mio Terzo Occhio è la Purezza che Dio desidera!

IO SONO un essere di Fuoco Violetta!
IO SONO la purezza che Dio desidera!



Il Mio chakra dell'anima alla Base è una Sfera di Fuoco Violetta,
Il Mio Chakra dell'anima alla base è la Purezza che Dio desidera!

IO SONO un essere di Fuoco Violetta!
IO SONO la purezza che Dio desidera!



Il Mio Chakra della Corona nel Centro della Galassia è un Loto di Fuoco Violetta,
Il Mio Chakra della Corona al Centro della Galassia è la purezza che Dio desidera!

IO SONO un essere di Fuoco Violetta!
IO SONO la purezza che Dio desidera!



Il Mio Chakra al Centro della Terra è una Sorgente di Fuoco Violetta,
Il Mio Chakra al Centro della Terra è la Purezza che Dio desidera!

IO SONO un essere di Fuoco Violetta!
IO SONO la purezza che Dio desidera!


http://www.futuretg.com/FTHumanEvolutionCourse/Web/Giovanni_A_Orlando/Galactic_Alignment/Vol_10_-_Prayers_and_Exercises_for_the_New_Age/IT/1.Preghiere_Giornaliere.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...