lunedì 27 ottobre 2014

E' IMPORTANTE CHIEDERE PER OTTENERE

E’ importante chiedere per ottenere

Se volete entrare in contatto con il vostro angelo dovete chiamarlo, rivolgervi a lui. e’ importante, quindi, dargli un nome.

Raccoglietevi in un luogo appartato e silenzioso. Se la musica vi aiuta a lasciare i pensieri quotidiani, ascoltate una musica rilassante. Accendete una candela e chiudete gli occhi.

Sappiate che il vostro angelo è lì, accanto a voi e vi aspetta.

Ora pensate a quale nome volete dare al vostro angelo. Un nome, un suono che vi nasce all’improvviso dal cuore, senza pensare troppo. Non censuratevi, ritenendo di non essere in grado: il primo nome che ascolterete sarà stato suggerito proprio… dal vostro angelo.

Ora il vostro Amico Celeste ha un nome che vi consiglio di non rivelare agli altri: è un’energia preziosa ed intima da proteggere.

Ora chiamatelo per nome, parlategli tutti i momenti che lo desiderate e chiedetegli ciò che desiderate. E soprattutto chiedetegli di aiutarvi a sentirlo, a riconoscere la sua presenza, e a percepire la sua risposta, i suoi messaggi.
Fonte;http://www.incontraregliangeli.it/il-percorso/un-gesto-speciale-per-il-vostro-compagno-speciale/

3 commenti:

  1. io più che agli angeli mi rivolgo direttamente al Padre

    RispondiElimina
  2. ma prima di tutto al padre ...sempre....gli angeli sono dei messaggeri.........

    RispondiElimina
  3. Ieri ero molto rilassata ho chiesto al mio angelo di proteggermi aiutarmi ...ho chiesto il suo nome e mi è apparso in mente un nome che non avevo mai sentito e come se qualcuno entrasse in camera ma non cera nessuno e mi e venuto da piangere ho sentito una forte emozione.....so che è con me!

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...