domenica 5 ottobre 2014

GLI ANGELI DEL RAGGIO AZZURRO DELL'ARCANGELO MICHELE

ANGELI DEL RAGGIO AZZURRO


Gli Angeli del Raggio azzurro sono diretti dall’Arcangelo Michele e dal suo complemento Arcangelina Fede.
Il giorno in cui emanano i loro Raggi è la domenica.
Gli Angeli di questa Prima Sfera del Raggio Azzurro canalizzano l’ Ordine e la Volontà di Dio e si raggruppano in tre Cori differenti che sono i Troni, i Cherubini e i Serafini.

TRONI


I Troni sono il Coro di Angeli del Raggio Azzurro più potente che esista in tutto il Cosmo; quelli che sostengono, generano protezione e potere dalla Prima Sfera del corpo di Dio, sono la Volontà del Potere di Dio.

CHERUBINI


I Cherubini sono la Volontà della Saggezza Di Dio. Sono i Cori di Angeli del Raggio Azzurro che stanno un poco all’esterno rispetto ai Troni ed hanno una radiazione Dorata. Sono la Volontà di Dio che genera l’ Intelligenza Divina, per dirigere e comandare il Cosmo, gli universi, le galassie, i sistemi solari e l’umano. Hanno anche la qualità di assistere e proteggere tutto quello che a Loro si raccomanda, e sono anche coloro che svegliano e mantengono la consapevolezza nell’ essere umano.

SERAFINI


I Serafini sono la Volontà dell’ Amore di Dio. Sono i Cori di Angeli Azzurri che si trovano nella Terza Sfera verso l’esterno dalla Presenza di Dio ed hanno una radiazione Rosa. Sono gli incaricati di sostenere e risvegliare il sentimento di Amore nel Cosmo, nelle galassie e in tutti i tipi di mondi fino ad arrivare agli esseri umani. Possono essere invocati per far nascere in chiunque e in qualsiasi incredulo l’ Amore per Dio. Ogni volta che abbiamo la Buona Volontà di agire con Amore siamo circondati da Serafini.

Gli Angeli del Raggio Azzurro si possono invocare o creare quando si ha bisogno di protezione e forza. Sono capaci di proteggere noi, chi desideriamo proteggere, la casa, la nostra attività, la valigia, l’automobile…..

Facendo un soave movimento circolare con la mano destra, come avvolgendo in un “ Circolo Magico” la persona che si desidera proteggere o l’ oggetto che ne abbia bisogno, oppure noi stessi, bisogna affermare con concentrazione:” NEL NOME DELLA DIVINA PRESENZA DI DIO IO SONO, TI COLLOCO ACCANTO UN ANGELO DEL RAGGIO AZZURRO PER LA TUA PROTEZIONE. GRAZIE PADRE”.

Un altro modo più rapido può essere la seguente invocazione: “ANGELI DEL LAMPO AZZURRO DELLA PROTEZIONE PROTEGGETE (questo bimbo, persona….). GRAZIE PADRE”.


Le musiche degli Angeli del Raggio Azzurro si trovano nella “Marcia dei Soldati” dell’opera Faust di Gounod, nella “ Marcia Festiva” di Tannhauser e nel “Preludio” di Lohengrin di Wagner

fonte : "Angeli" di Ruben Cedeno ed. Metafisica Italica http://www.cittadiluce.net/angeli-del-primo-raggio-azzurro-t4955.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERE DI SAGGEZZA TOLTECHE Don Miguel Ruiz

Preghiere di Saggezza Tolteche “Per favore, adesso prendetevi un momento di pausa, chiudete gli occhi e sentite tutto l’amore che irradia...