domenica 5 ottobre 2014

COME CONOSCERE IL VOSTRO NUMERO DELL'ANIMA

Questo numero esprime le nostre aspirazioni più profonde e ci pone in relazione con l'eterno. La ricerca di noi stessi,col suo richiamo allo spirito,è il primo passo verso questa autenticità. Simbolo dell'Anima è la stella,la dimensione dalla quale proveniamo e alla quale torneremo. Il numero dell'anima rappresenta la parte più intima di noi stessi che viene espressa generalmente quando l'individuo è tranquillo e si lascia andare. Ne deriva che gli stati affettivi ed emozionali come l'amicizi a l'amore,sono direttamente correlati a questo numero. Il numero dell'Anima è dato dalla somma dei valori numerici delle vocali di nome e cognome.

Esempio:

1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z

G I A N N I G A V I O L I
9 1 9 1 9 6 9
(19) + (25) = 44 = 8

N.B. I numeri 11 e 22 sono considerati numeri maestri e come tali non vengono ridotti come tutti gli altri a un'unica cifra.

Numero dell'anima 1
Il vostro desiderio più profondo è quello di operare in completa indipendenza e di suscitare ammirazione. Siete degli innovatori e non vi attenete ai metodi già collaudati,volete sempre sperimentare in prima persona. Per voi è importante delimitare il vostro spazio e non sentirvi confusi con la massa. Il vostro spiccato individualismo vi rende una persona originale,con un forte senso dell'onore e della dignità personale. Desiderate essere sempre attivi e siete buoni organizzatori,dotati d'intraprendenza e spirito d'inventiva. Una volta definito un obiettivo,sapete sviluppare volontà e determinazione per portarlo a termine.

Numero dell'Anima 2
Come 2 avete bisogno soprattutto di amicizia,amore e intimità. Siete cordiali,teneri e comprensivi e fareste di tutto per rendere felici le persone che amate. Timidi e suscettibili,cercate sempre di evitare i contrasti e le discussioni e potete trovarvi spesso a svolgere il ruolo di pacieri e mediatori. In amore siete romantici e affettuosi;riluttanti a prendere l'iniziativa,preferite sia il partner a decidere per voi. Permalosi ed emotivi,tendete a covare il risentimanto,trasformandolo in rancore.

Numero dell'Anima 3
Brillanti e creativi,siete tipi estroversi e desiderate circondarvi di molti amici. Avete il dono dell'ottimismo e il vostro sorriso è spesso un toccasana anche per gli altri. Eterni adolescenti,fate molti sogni a occhi aperti e talvolta potete sembrare distratti ed evasivi. Per evitare i discorsi troppo seri,sovente ricorrete alla banalità,apparendo superficiali. Giocosi e vivaci,avete molto bosogno di esprimervi e quando se ne presenta l'occasione potete diventare "l'anima della festa". Siete amici meravigliosi,anche se a volte poco affidabili per quel che riguarda gli appuntamenti o le scadenze.

Numero dell'Anima 4
Come numero 4 aspirate a un mondo ordinato e sicuro,retto da regole ben precise,dove la logica,il rigore e una salda moralità rappresentino le fondamenta del sociale. Pratici e razionali,vi affidate alla disciplina e sapete impegnarvi in un'attività senza mai demordere. Un pò diffidenti verso le novità,siete cauti e avete bisogno di tempo prima di affrontare un cambiamento. Metodici e seri avete difficoltà a esprimere i vostri sentimenti e talvolta,per non dare ascolto alle emozioni,vi immergate a capofitto nel lavoro.

Numero dell'Anima 5
La parola chiave è "libertà". Spinti da un inesauribile desiderio,siete attratti da tutto ciò che si può sperimentare coi sensi e non accettate nessun vincolo alla vostra irrefrenabile sete di esperienza. Dotati di fascino e carisma,siete sempre in cerca di avventura e il vostro profondo desiderio è quello di vivere nel presente,coltivando mille interessi e stando in attività continua. Curiosi e anticonformisti,siete facili alla noia e cercate la compagnia di persone originali ed estroverse come voi.

Numero dell'Anima 6
Siete persone serie e responsabili e avvertite un innato desiderio di aiutare gli altri. Motivati da un forte istinto sociale,il vostro ruolo è quello di riportare l'equilibrio e sentite l'esigenza di contribuire al miglioramento dell'ambiente in cui vivete. Romantici e concreti allo stesso tempo,necessitate di sicurezza e in amore aspirate a una relazione stabile e duratura. Avete un forte senso morale e siete inconsciamente attratti da pertner più "leggeri" di voi. Attratti dall'arte e dalla bellezza,sapete circondarvi di un'atmosfera accogliente e ricca di stile.

Numero dell'Anima 7
Profondi e riflessivi,avete standard di qualità molto elevati e cercate la perfezione in ogni cosa. Assai introspettivi,avete bisogno di tempo per analizzare ogni questione nei minimi dettagli. Detestate i discorsi futili e vi proteggete dal mondo esterno,elevando attorno a voi una barriera di distacco e di freddezza. Fondamentalmente scettici,siete alla ricerca della verità e amate investigare sui misteri della vita. In amore necessitate di un partner paziente verso i vostri frequenti sbalzi d'umore e preparato a sopportare il vostro pungente spirito critico e i vostri "dubbi amletici".

Numero dell'Anima 8
Dotati di una grande vitalità e di una resistenza fisica invidiabile,desiderate essere sempre in attività e non vi fermereste mai. Il vostro desiderio più profondo è quello di aver successo materiale e sociale. Attribuite un grande valore ai principi e ambite a una posizione di potere. Desiderate sentirvi sempre in primo piano e tutto ciò che simboleggia il prestigio vi affascina irresistibilmente. Spinti dall'ambizione,siete lavoratori instancabili e cercate di ottenere quanto più potete dal denaro. Pragmatici e realisti,possedete un sano opportunismo,che vi assicura nel tempo la conquista di posizioni di rilievo. Il controllo esercitato dalla testa tende a prevalere sulla spontaneità del cuore.

Numero dell'Anima 9
Come 9 siete in sintonia col cosmo e il vostro desiderio più profondo è quello di portare a compimento i vostri ideali. Governati dal cuore,avete una visione romantica della vita e il vostro sentimento non può essere confinato in un unica relazione. Benchè cerchiate la sicurezza,non sopportate i vincoli troppo stretti e in amore necessitate di un partner tollerante,in grado di sopportare i vostri sfoghi emotivi. Estremamente generosi,credete nell'amicizia e nella fratellanza universale e trovate realizzazione in attività artistiche o umanitarie,con un vostro pubblico da affascinare e ispirare.

Numero dell'anima 11
Sensibili e romantici,aspirate a raggiungere le più alte vette dello spirito. Siete molto intuitivi e dotati di capacità introspettive,ma anche irrequieti ed ecitabili. Amate creare attorno a voi un'atmosfera incantata,fatta di luci soffuse e profumo d'incenso. In amore avete la tendenza a idealizzare il vostro partner,con le conseguenti disillusioni che ne derivano. Siete degli artisti ispirati,i pioneri della nuova era o forse creature delle stelle... La vostra nostalgia di un paradiso perduto a volte vi rende difficile accettare i conflitti della vita di tutti i giorni.

Numero dell'anima 22
Siete sognatori dotati di senso pratico,in grado di materializzare le vostre visioni. Il vostro desiderio è quello di fare le cose in grande e di lasciare il segno. Dotati di grande energia e magnetismo,avete la capacità di apportare miglioramenti nell'ambiente in cui vivete. L'ordine e la sistematicità sono basilari per voi,che nel profondo siete cauti e conservatori,ma segretamente attratti dal'occulto e dal mistero. Per non subire continue disillusioni,dovete trovare un equilibrio tra l'atteggiamento concreto che avete nel sociale e quello idealizzato che vivete nei sentimenti.
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Il-numero-dell-anima/D7255655.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...