venerdì 3 ottobre 2014

PREGHIERE DI PROTEZIONE DELL'ARCANGELO MICHELE



Protezione  dell'Arcangelo Michele.

Nel nome della Amata, Poderosa e Vittoriosa Presenza di Dio, IO SONO in me e del mio Amato Santo Essere Cristico, chiamo a l'Arcangelo Michele e agli Angeli del Primo Raggio. Io vi chiedo che __________________________________________________

Chiedo che il mio chiamato venga moltiplicato e usato per aiutare a tutte le anime bisognose di questo pianeta. Vi ringrazio e accetto che questo venga adesso compiuto con Pieno Potere, d'accordo alla volontà di Dio.

Decreto: Protezione per qualubìnque persona o situazione vogliate proteggere.

San Michele dinanzi, San Michele dietro,

San Michele a destra, San Michele a sinistra,

San Michele in alto, San Michele in basso,

San Michele, San Michele, dovunque io vada!




IO SONO il Suo Amore proteggendo qui!

IO SONO il Suo Amore proteggendo qui!

IO SONO il Suo Amore proteggendo qui!

(Eseguire la Preghiera con allegria ed entusiasmo)

Proteggici, Proteggici, Proteggici!

Proteggici, Proteggici, Proteggici! Per il Tuono del Tuo Amore! Proteggici, Proteggici, Proteggici! Per il Tuo Grande Essere dei Cieli! Proteggici, Proteggici, Proteggici! Per il Potere Secreto di Luce! Proteggici, Proteggici, Proteggici! Per il Tuo Grande e Glorioso Potere! E sigillaci per sempre, in salvo nel tuo Cuore diamantino di Luce!

(Eseguire la Preghiera tre volte)

Chiusura:

E con piena Fede accetto coscientemente che questo si manifesti, si manifesti, si manifesti! (recitare questa frase tre volte), qui e adesso con pieno Potere, eternamente sostenuto, omni potentemente attivo, sempre espandendosi e abbracciando il mondo intero fino a che tutti abbiamo asceso nella Luce e siano Liberi! Amato IO SONO! Amato IO SONO! Amato IO SONO!

3. Preghiera all'Arcangelo Michele da Papa Leone XIII


San Michele Arcangelo, difendici in Armagedon, si nostra Protezione contra le cattiverie e trappole del Diavolo; Ti chiediamo umilmente che Dio lo riprenda e che tu, Oh Principe delle Gerarchie del Cielo, dinanzi alle Forze della Morte e L'inferno, la prole di Satana, la falsa Gerarchia del Anticristo e tutti gli Spiriti Maligni, che circondano il mondo alla ricerca di rovinare le anime, chiediamo che li imprigioni nella Corte del Fuoco Sacro per il Giudizio Finale [includendo a ____________________________________ ].


Getta gli esseri delle tenebre e la Oscurità, i malesseri, le loro cattive parole, la loro causa, effetto, registro e memoria, nel Lago del Fuoco Sacro, «preparato per il Diavolo e i suoi angeli». Nel Nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo e della Madre, Amen.

http://www.futuretg.com/FTHumanEvolutionCourse/Web/Giovanni_A_Orlando/Galactic_Alignment/Vol_10_-_Prayers_and_Exercises_for_the_New_Age/IT/1.Preghiere_Giornaliere.html

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...