martedì 21 ottobre 2014

STATE MOLTO ATTENTI AI SEGNI

«Attualmente, molti esseri umani iniziano a subire il risveglio, si trasformano e rinascono a loro stessi. Questa rinascita può essere realizzata in molti modi; si può realizzare con delle prese di coscienza, ma per le personalità troppo forti il risveglio è più difficile ma permette loro di andare più rapidamente.
Non bisogna voler avanzare e acquisire Saggezza per essere un po’ in anticipo rispetto al vostro prossimo e per dire: "io sono un po’ più saggio di lui";  solo questa riflessione dimostra che non lo siete affatto! Quindi, siate vigili circa i vostri pensieri!
Sempre di più, funzionerete con il cuore, vale a dire con una coscienza d’Amore, di Gioia, di Serenità e di Fraternità. Il vostro mentale scomparirà in favore di ciò che diventate, ma se è molto forte, questo richiederà da parte vostra uno sforzo maggiore.
Tutti coloro che hanno una spiccata personalità, avranno ovviamente più problemi da risolvere, da superare, da accettare. Tuttavia una volta che la coscienza si è risvegliata, una volta che l’ego si è sottomesso, tutto procede molto velocemente. Ciò che deve prevalere tra tutti voi è l’obiettivo da raggiungere, cioè essere realmente un Operatore di Luce al sevizio della Luce e dell’Amore.
Ognuno ha le proprie armi, i propri strumenti. Gli strumenti non sono uguali per tutti perché non avete lo stesso livello di coscienza. Il vostro livello di coscienza si basa su ciò che siete stati e su ciò che avete vissuto in altre esistenze, in base alla vostra appartenenza a lontani pianeti o anche ad altre galassie. Voi siete diversi, ma questa differenza diminuisce notevolmente grazie al vostro profondo desiderio di servire la Luce e di ancorare l’Amore nella materia.
Noi vi chiediamo con grande insistenza di evitare ogni parola inferiore, di evitare ogni conclusione o giudizio; siate semplicemente ogni secondo in azione, in azione nella vostra vita, nello svolgimento della vostra vita.
Nel momento in cui guardate indietro, nel momento in cui avete uno sguardo un po’ inferiore su uno dei vostri fratelli, vi mettete al suo livello. Può essere, infatti, che un essere umano sia inferiore a voi, ma dal momento in cui voi ne siete consapevoli e lo giudicate, vi mettete veramente a suo pari. Quindi puntate sempre a ciò che esiste di più alto e al di sopra di voi, a questo modo vi potrete innalzare ogni giorno di più su altri piani di coscienza, su un’altra realtà, e imparerete a conoscervi meglio, a vivere meglio la vostra vita e a diffondere meglio la Luce e l’Amore.
Molte cose si profilano all’orizzonte della Terra; ci sono dei segni nel cielo e sulla Terra, sono molteplici, e purtroppo gli abitanti di questo mondo non li vedono. Essi continuano la loro piccola vita, ma niente li allarma. Ci sono milioni di pesci o di animali che muoiono, ci sono foreste che bruciano, ci sono terribili inondazioni, e gli uomini osservano spesso con indifferenza, come se tutto questo non li riguardasse. Naturalmente, se tutto questo non è alla loro portata non li riguarda, ma questi sono segni che bisogna notare perché sono delle avvisaglie.
Non vogliamo continuare a parlare di questo argomento, desideriamo semplicemente che possiate prendere coscienza delle grandi, grandissime trasformazioni che ci sono e ci saranno in voi e su questo mondo. Tuttavia, non focalizzatevi su di esse dicendovi: "Lascerò questo mondo domani? Avrò abbastanza coraggio per vivere se ci sono degli eventi?" Questo non ha nessuna importanza! Coraggio o non coraggio, partire o non partire, non ha nessuna importanza! La cosa importante è il vostro percorso spirituale in un lasso di tempo relativamente breve.
Avete tutti un contratto da portare a termine! Siete tutti venuti ad offrire ciò che esiste di più bello in voi; siete tutti venuti, e ne siete consapevoli, per poter andare più in fretta nella vostra trasformazione, nella vostra evoluzione. Il nostro insegnamento parla al vostro cuore perché sapete che questa è la via giusta che vi permette di avanzare nell’equilibrio, nella libertà.
Attraverso questo insegnamento, abbiamo messo un punto d’onore: quello di non imporvi mai niente e di dirvi sempre; siate i vostri stessi maestri! La libertà è in voi! La libertà non è fare ciò che si vuole nella materia, la libertà è una vostra scelta, la scelta di avanzare, la scelta di comprendere. Nessuno può privarvi della vostra libertà, essa vi appartiene, anche in una prigione molto buia! Nessuno potrà privarvi della vostra libertà, perché la libertà, come l’Amore, come la Gioia, fa parte di voi. Anche una persona in carcere può, in un attimo, vedere la Luce e comprendere dall’oggi al domani che anche se incarcerato esso resta libero, libero di comprendere, libero di avanzare. Era importante che lo ricordassimo!
Ripetiamo: prestate attenzione a tutto ciò che vi succede, ai vostri pensieri, ai vostri sentimenti, alle vostre emozioni, perché attraverso tutto questo potrete avere delle chiavi, e poco a poco voi comprenderete, voi avanzerete. Non dovete voler avanzare più velocemente di quanto potete, dovete andare semplicemente al vostro ritmo. Andando troppo in fretta si può cadere! È inutile voler correre, voler sorpassare, voler essere primo. La cosa più importante, è quella di assestarvi bene su questo cammino per non tornare indietro, per non cadere."
Mi dicono anche:
"Vedrete sempre più manifestazioni dei vostri Fratelli Galattici. Vi dicemmo che quando ci vedrete in massa, sarà in qualche modo uno dei segni della partenza. Non stiamo parlando di partire abbandonando il corpo su questo mondo, parliamo dell’inizio di un’altra società, di un altro modo di amare, di vivere, di comprendere, di partire verso i mondi di Luce che potete installare, integrare nella materia.
Il mondo di terza dimensione così come lo concepite non ha più molto tempo! Tutte le sue fondamenta si stanno sgretolando, e voi ve ne renderete conto sempre di più! Ancora una volta, prestate molta attenzione ai segni, e quando questo gigante dai piedi di argilla sarà totalmente crollato, inizierà l’era del Nuovo Mondo. Potrete cominciare a sentire, attraverso l’energia, attraverso delle situazioni, attraverso molte cose, che nulla è più come prima, che tutto cambia molto rapidamente.
Noi, ci saremo! Noi, i vostri Fratelli invisibili, come tutti i vostri Fratelli Galattici, saremo visibili ai vostri occhi umani, perché i vostri occhi umani non saranno più come sono attualmente, i vostri occhi umani avranno un’altra visione, la visione di una dimensione superiore.
Che la Pace, la Gioia e l’Amore inondino la vostra vita in modo permanente! Siamo così vicini a voi, molto vicini! Vi amiamo infinitamente!»
 di Monique Mathieu.
http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/transizione/siate-molto-attenti-ai-segni

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

6 commenti:

  1. grazie x il link anita vorrei conoscerti x parlare di queste cose importantissime x l'umanità

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di poter condividere anche con gli umani meno evoluti, ciò che già ora vivo con i miei Fratelli dell'universo, senza essere dagli umani giudicata "diversa" o "non centrata". Vorrei che già tutti vedessero e con i miei occhi e percepissero con il mio cuore... Credo che una cosa quando è bella la noi si più condividere appieno, sia bella "solo a metà"... Cioè, manca quella pienezza di spirito di apertura all'universo, che già sento in me ma per ora non ho sufficienti amicizie sincere e pronte cui cui condividere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercami su fb come anita pagani benedizioni

      Elimina
    2. Ciao scusa per l'orare ma mi piacerebbe che potessi condividere con me le tue esperienze. Non so onestamente se sarò in grado di capire ma di certo sono sempre stato affascinato fin dove siamo capaci ad arrivare. Intanto ti ringrazio per la tua pazienza è spero di risentirti, grazie 😊

      Elimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...