martedì 6 giugno 2017

NON E' IL VEGETARIANISMO CHE FA EVOLVERE.......

CORPO E SALUTE

Non è il vegetarianismo che fa evolvere!


«Avete un corpo di materia e, ovviamente, dovete ascoltare ciò che vi dice.

Essere vegetariani è giusto se siete in accordo con la vostra concezione di vegetarianismo, ma se siete vegetariani e il vostro corpo richiede la carne, significa che non siete in accordo con lui.

Vi diremo questo:

Esiste una convinzione, che a nostro avviso non è corretta, che consiste nell'affermare che dal momento in cui una persona è vegetariana evolve molto di più!

Non è l'alimentazione che fa evolvere spiritualmente una persona! Certamente, fumare, bere troppo o mangiare del cibo che disturba il corpo, rallenta la propria evoluzione.

Ascoltate il vostro corpo e agite a seconda di ciò che sentite! Non dovete essere vegetariani per "essere sulla retta via", per andare nella giusta direzione!

Voi assorbite il cibo, ma non vi rendete conto che il cibo attuale (verdura, frutta, pesce o carne) è estremamente inquinato, se non altro dalla ricaduta dell'inquinamento atmosferico e da tutto ciò che viene sparso nel cielo.

Voi avete la capacità di superare tutto!

Se le persone di cent'anni fa avessero mangiato il cibo attuale, sarebbero stati molto malati, talvolta anche avvelenati, perché contiene molti prodotti chimici come concimi, pesticidi, ecc. Tuttavia il vostro corpo ha un notevole potere di trascendere tutto ciò che è nocivo per lui, eccetto ovviamente se non gli lasciate il tempo di farlo.

Che ognuno agisca con la propria coscienza! Insistiamo a dirvi questo: non è perché sarete vegetariani o vegani, o perché vi priverete di zucchero o quant'altro che sarete più evoluti! L'evoluzione passa semplicemente attraverso l'Amore e la coscienza di ciò che siete.

Siate moderati a livello alimentare, questo è importante! Date tempo al vostro corpo di digerire, non solo ciò che gli date, ma anche di trasformarlo ed eliminare ciò che non è corretto e valido per lui. Se gli date troppo cibo, egli non ha né il tempo né la capacità di eliminare ciò che è dannoso per lui! Mangiate con moderazione, cercate di assorbire del cibo più sano possibile, se ne avete la possibilità.

Soprattutto, non frustrate il vostro corpo solo perché pensate che sia un bene per lui e per voi!"

 Monique Mathieu.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

CONDIVISO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/sante/ce_n_est_pas_le_v_g_tarisme_qui_fait__voluer__pHP___IT.php

4 commenti:

  1. Alleluja!!! grazie del post, lo vado dicendo da anni ;-)
    http://isegretidelledonne.blogspot.it/2012/08/i-pericoli-della-dieta-vegetariani-la.html

    RispondiElimina
  2. lo dico da sempre..quando sei veramente " evoluto" trasformi il cibo che assumi...il resto sono tutte menate..poi l'aspetto spirituale si vede dalle opere e non da quello che mangi. Conosco vegani che tu augurano la morte se mangi una bistecca ....sarebbe questo il risultato? No grazie ho scelto di mangiare quello di cui sento il bisogno e di ringraziare tutto il cibo che assumo.

    RispondiElimina
  3. Chi sarebbe che ha scritto questo blog?? Monique Mathieu non mi risulta essere un Maestro Spirituale....Se si vuole fare un percorso spirituale occore prendere spunto, ascoltare e apprendere dai Maestri...(e tutti loro nessuno escluso vi dira che consumare carne non va di pari passo con l essere spirituale) se poi invece uno non vuole essere spirituale allora meglio neanche entri nell argomento e faccia pure nonsense e l dica pure l incontrario dei Maestri cosi restera nel non sapere.Buona vita!

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...