giovedì 19 luglio 2018

ANGELI DEL RAGGIO VERDE ARCANGELO RAFFAELE....




ANGELI DEL RAGGIO VERDE Gli Angeli del Raggio Verde sono sotto la direzione dell’Arcangelo Raffaele e della Madre Maria che è l’ Arcangelina complemento dell’Arcangelo Raffaele. Gli Angeli del Raggio verde abitano in ospedali, cliniche, palestre, centri di bellezza, conservatori laboratori, giardini botanici. Il loro giorno è il giovedì. Gli Angeli del raggio verde si possono invocare in caso di malattie, grandi menzogne e concerti; infatti portano salute, musica, verità e insegnamento spirituale. 

Si possono invocare gli Angeli della guarigione dicendo: “ AMATI ANGELI DELLA GUARIGIONE DELL’ARCANGELO RAFFAELE, VENITE QUI E AVVOLGETE QUESTA PERSONA GUARENDOLA. AMATO ARCANGELO RAFFAELE, ARCANGELO DELLA CONSACRAZIONE, MEDICO DEL CIELO, GUARISCI QUESTA SITUAZIONE”

 Gli Angeli della musica sono quelli che si creano al nascere di una interpretazione musicale, sono presenti ai concerti e sono fatti di un’energia molto sottile. Aiutano ed assistono durante i concerti per espandere l’energia armonica nel luogo in cui si realizza la manifestazione per irradiarla come una benedizione.

 Possiamo decretare: “AMATI ANGELI DELLA MUSICA, RIEMPITE DI MUSICA I NOSTRI CUORI, ARMONIZZATE TUTTE LE PARTICELLE DI VITA DEL MIO ESSERE E DI TUTTA LA GENTE ED ESPANDETE QUESTE RADIAZIONI MUSICALI COME UNA BENEDIONE A TUTTO IL LUOGO” 

All’ interno dei Cori degli Angeli del Raggio Verde si trovano gli “ Angeli dell’Allegria” che sono sempre presenti quando la gente è felice e si circonda di persone simpatiche.

http://www.cittadiluce.net/angeli-del-quinto-raggio-verde-t4948.html

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO DI NATALE DI YOGANANDA.......

Messaggio di Natale da Yogananda Durante la sua visita in India, 1936 In questa stagione il mio corpo è molto lontano dall’India, quindi cel...