lunedì 9 luglio 2018

LA NUOVA ENERGIA ........

LA NUOVA ENERGIA

E allora che cos'è la Nuova Energia? La Nuova Energia è la speranza, è il progetto, è l'ultima parte del viaggio. La Nuova Energia non è vibrazionale o dualistica come attualmente è l'energia della Terra e di tutta la creazione. Essa è espansionale, cioè si espande simultaneamente in tutte le direzioni. Non ha bisogno di una spinta verso se stessa. Per creare la realtà non ha bisogno della frizione dell'energia vibrazionale. Viene creata e funziona in modo completamente diverso. La Nuova Energia coesiste con l'energia vibrazionale. Non la distrugge e non prevale su di essa e, prima o poi, l'energia vibrazionale adatterà a sé la coscienza della Nuova Energia.

L'energia vibrazionale, quella a cui sei abituato, è sempre stata presente da quando arrivasti al di qua del Muro di Fuoco. Se ben ricordi, ti abbiamo detto che la quantità complessiva di energia è sempre stata la stessa. Tu non hai fatto altro che trasformarla, cambiarla e incanalarla in forme diverse per creare le tue esperienze sulla Terra. C'è sempre stato un numero finito di esseri animici da questo lato del Muro di Fuoco e quegli esseri hanno usato quella che definisci vecchia energia per generare la realtà e le esperienze.
Potresti anche dire che lo Spirito ti diede una certa quantità di energia e ti disse: «E adesso vai a giocare. Vedi cosa riesci a creare. Vedi cosa puoi distruggere. Continua a giocare con l'energia e vedi che esperienze puoi fare.» Ma ora sta accadendo qualcosa di nuovo. La Nuova Energia cominciò a entrare un po' di anni fa, molto sottilmente. Non era mai esistita prima. Non era nel pacco dono originale che lo Spirito ti diede. Non viene dallo Spirito, non viene da Casa, non viene dal Regno. E' nuova di zecca e questo significa qualcosa di importante: l'hanno creata gli Angeli.

Angeli, umani, per la prima volta hanno creato una nuova energia. Volendo semplificare il messaggio: adesso, sei un creatore. Invece di prendere qualcosa che c'era già e basta, qualcosa che ti era stato dato dallo Spirito per giocarci, per manipolarla e darle nuova forma, ora tu, nel tuo pieno diritto, hai letteralmente creato una Nuova Energia. Ci vorrà molto tempo prima che scienziati e fisici capiscano cos'è e come funziona. Rispetto alla vecchia energia vibrazionale, la Nuova Energia è molto elusiva quando si cerca di misurarla. E molto difficile da analizzare e quantificare perché non agisce come la vecchia.

I fisici quantistici stanno cominciando a percepirla, ma ancora non la capiscono e quindi la chiamano caos, perché non reagisce come pensano che dovrebbe. Ed è effettivamente caos, perché in un certo senso nella realtà fisica tutto è caos. La vera energia non si può ordinare finché non le viene ordinato di farlo e alla fine comunque dovrà essere rilasciata affinchè continui a espandersi.

da Il viaggio degli Angeli – Tobias canalizzato da Geoffrey e Linda Hoppe – Edizioni Stazione Celeste

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...