sabato 7 luglio 2018

MEDITAZIONE DI GUARIGIONE SULLA PRESENZA DI DIO DI EMMET FOX......

MEDITAZIONE DI GUARIGIONE SULLA PRESENZA DI DIO DI EMMET FOX

Meditazione di Guarigione sulla Presenza di Dio

Emmet Fox


Dio è l’unica Presenza e l’unico Potere. Dio è pienamente presente qui con me, ora. Dio è l’unica Presenza reale – tutto il resto non è che un’ombra. Dio è Perfetto Bene, e Dio è la causa soltanto del Bene Perfetto. Dio non manda malattie, guai, infortuni, tentazioni, né la morte stessa, e nemmeno autorizza queste cose. Li portiamo su di noi col nostro pensiero sbagliato. Dio, che è Bontà, può causare solo del Bene. Dalla stessa fontana non può scorrere sia acqua dolce che acqua amara.


Io sono Spirito Divino. Io sono Figlio di Dio. In Dio vivo, mi muovo e sono, perciò non temo. Sono circondato dalla Pace di Dio e tutto va bene. Io non temo le persone, io non temo le cose, io non temo le circostanze, non ho paura di me stesso, perché Dio è con me. La Pace di Dio riempie l’anima mia, e non ho paura. Io abito nella Presenza di Dio, e nessun timore può toccarmi. Io non ho timore del passato, non ho timore del presente, non ho timore per il futuro, perché Dio è con me. Il Dio Eterno è il mio luogo di abitazione. Nulla potrà mai toccarmi, che l’azione diretta di Dio stesso, e Dio è Amore.

Dio è la Vita, io la comprendo e la esprimo. Dio è Verità, io la comprendo e la esprimo. Dio è Amore Divino, io lo comprendo e lo esprimo.

Io invio pensieri di Amore, di Pace e di Guarigione all’intero Universo: a tutti gli alberi, le piante e le cose viventi, a tutti gli animali, gli uccelli e i pesci, e ad ogni uomo, donna e bambino sulla terra, senza distinzione alcuna. Se qualcuno mi avesse mai offeso, mi avesse fatto qualsiasi tipo di danno, io pienamente e liberamente lo perdono ora, e la cosa è fatta per sempre. Lo libero e lo lascio andare. Io sono libero e lui è libero. E se vi è alcuna traccia di risentimento in me, lo depongo in Cristo, e me ne vado libero.

Dio è Infinita Sapienza, e quella Saggezza è mia. La Saggezza mi conduce e mi guida, affinchè io non commetta errori. Cristo in me è una Lampada ai miei piedi. Dio è Vita Infinita e quella Vita è la mia Provvidenza, così non avrò bisogno di nulla. Dio mi ha creato e Lui mi sostiene. Il Divino Amore ha previsto tutto, e ha provveduto per ogni cosa. Una sola Mente, un solo Potere, un solo Principio. Un solo Dio, una sola Legge, un solo Elemento. Egli è più vicino del mio respiro, più vicino delle mie mani e dei miei piedi.

Sono Spirito Divino, Figlio di Dio, e nella Presenza di Dio mi soffermo sempre. Ringrazio Dio per la Perfetta Armonia.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...