venerdì 6 luglio 2018

E' ORA DI RISVEGLIARSI...DI TORNARE A CASA....

… E’ ora di risvegliarsi, di tornare a casa. Ma i cambiamenti non saranno visibili a chi non sta percorrendo alcuna strada spirituale. I cambiamenti saranno impercettibili ma di grande qualità e saranno portatori di grandi promesse. Ecco che allora voi comincerete a vedere, a guardarvi, a fare una cernita dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti. E tratterrete solo quelli che vi donano pace, serenità, speranza, forza positiva. 

Capirete che le vibrazioni basse non vi servono più – non sono mai servite al bene – e le lascerete andare. Lasciate indietro la vostra negatività! Siate profondi: cercate in voi la presenza di Dio. Vi apparirà come una luce alla fine di un tunnel e, quando l’avrete riconosciuta, quella luce, sentirete il suo cuore.

Ecco, il cuore di Dio ha innumerevoli sfumature e voi ne distinguerete solo la parte che vi serve per crescere, non siate precipitosi nel giudizio: ognuno di voi lo sentirà in modo diverso.
E’ questa la ragione per cui Dio vi ha creati così numerosi, perché ognuno di voi ha in sé la capacità di riflettere una sua parte, a seconda dell’essenza del vostro spirito.

Pensate ad un campo di fiori… quante specie di fiori vi sono in un campo? Moltissime e varie. Ecco così siete voi ai nostri occhi, come un campo di fiori. Respirate la vibrazione di Dio, respiratela, imparate a sentirla. Non sarà difficile per nessuno di voi. 

da " Il Ritorno e il Risveglio " . Emmanuel
Cristina Sanbres

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO AGLI OPERATORI DI LUCE....

MESSAGGIO AGLI OPERATORI DI LUCE Salve operatori di luce, ognuno di noi è qui sul pianeta Terra in linea con i tempi previsti, proprio come ...