domenica 15 luglio 2018

PROVE....IMPARARE A SUPERARLE...Aïvanhov


Prove - imparare a superarle

Talvolta siamo colpiti dal volto di coloro che, avendo dovuto affrontare gli intrighi, gli attacchi e i tradimenti di persone che frequentavano, sono riusciti a superare quelle prove: le espressioni del loro viso e lo sguardo manifestano la ricchezza della loro vita interiore. Essi dunque non hanno perso quasi niente in quelle prove; o, per usare il linguaggio bancario, si può dire che costoro hanno solo perso gli interessi momentaneamente, ma il loro capitale è rimasto intatto.


Osservate quelli che si lasciano andare del tutto alle delusioni e allo scoraggiamento, e paragonateli con coloro che riescono a superarli… Che differenza! Lasciandosi andare allo sconforto e all’amarezza, gli uni hanno perduto il loro vero tesoro, mentre invece gli altri lo stanno riguadagnando cento volte, mille volte di più: sono vivi, calorosi e sempre pronti a rimettersi al lavoro.


Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...