domenica 29 luglio 2018

VIVERE LE PROVE SPIRITUALI........

La via che percorrete, una volta arrivati al punto vicino al risveglio, questa via è una via di luce, che a volte può sembrare molto difficile da percorrere. In realtà la via non è difficile ma il modo in cui è concepita, è vissuta, sembra renderla difficile.
 Occorre lasciar fluire l’energia che la stessa via, lo stesso cammino sprigiona. Questa energia è un’energia benevola che vi porta al successo della vostra missione. Troppe volte, però, è interpretata come apportatrice di eventi che voi non siete in grado di sopportare. In realtà, proprio perché avete già vissuto questi momenti nel vostro spirito, siete esattamente preparati a riviverli nella dualità. Non fatevi ingannare dalle apparenze.

Quando state per vivere prove spirituali che vi sembrano troppo estenuanti, pensate solamente a come potreste invece interpretarle.
Tutto quello che avete preparato per voi stessi è stato sapientemente scelto in precedenza e portato nella dualità affinché, vivendolo, potrete superarlo e uscire vincitori anche da quella prova. Se voi foste fatti solo di spirito, potreste accorgervi della grandezza della prova, una volta superata? Avreste in voi il coraggio di affrontare situazioni difficili per poi glorificare la Luce della Fonte? Chi è nello spirito e nella luce trae gioia dalle vostre vittorie, non dalle loro. Sappiate questo e siatene fieri.

Con amore a te che leggi, Emmanuel
Da "I talenti e il risveglio"


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...