venerdì 20 luglio 2018

POTENTE PREGHIERA ALLA DEA ABBONDANZA.....

Abbondanza bella e potente,
Dea dell'abbondanza, del successo,
della prosperità, della ricchezza,
della fortuna:

Invoco e chiedo i tuoi favori
pieno di fiducia in modo che i miei bisogni
siano coperti in tutti gli aspetti.

Sostituisci nella mia vita
qualsiasi preoccupazione economica
con la gioia, l'abbondanza e la prosperità.

Aiutami ad aprire le mie braccia
perché il Cielo faccia cadere i suoi doni
su di me e sui i miei cari.

Apri i tuoi tesori per me,
versa i tuoi doni
in modo che io possa trarne beneficio,
e creare mari e oceani di ricchezza
in modo che nessuno in questo mondo
soffra per mancanza di abbondanza.

Procura il mio benessere e una vita migliore,
dove non ci siano carenze,
dove tutto è fertile ed abbondante
come era in paradiso.

Dea del successo e della buona fortuna,
stai al mio fianco
così che la maggior parte della società si impegni ad
essere incoronata con il tuo sostegno
in ricchezza e prosperità.

Grazie per la tua protezione e guida,
per tutti i tuoi doni e per il tuo aiuto.
Sono veramente grato
ed estremamente felice e soddisfatto.

Ora mi libero e mi rilasso
essendo consapevole
che ti prendi sempre cura di me,
perché  ti sono devoto fedele.


71 commenti:

  1. Grazie prega per me confido in te��

    RispondiElimina
  2. Grazie proteggi e, cura le mie mancanze

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ❤❤❤❤❤💕💕

    RispondiElimina
  4. Spero che si accorga an he della mia pre giera

    RispondiElimina
  5. Dea dell abbondanza so che mi esaudirai la mia preghiera confido in te amen 🙏😘

    RispondiElimina
  6. Grazie 😍😘😇🙏🌼

    RispondiElimina
  7. La fortuna mi a abbandonato faccio una preghiera per ritrovare la fortuna mi affido a te dea bendata

    RispondiElimina
  8. Grazie grazie grazie infinite 🙏❤️💖💚🍀

    RispondiElimina
  9. Grazie grazie 🙏🙏🙏🙏🙏🙏😍😍😍

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Madonna dell'abbondanza ti prego esaudisci quello che ti ho chiesto al più presto, confido in te grazie 💖🌹🙏

    RispondiElimina
  12. Madonna dell'abbondanza ti chiedo di aiutarmi portami fortuna ti prego confondo in te grazie infinite mi affido in te Madonna dell' abbondanza amen

    RispondiElimina
  13. Grazie Madonna.. ti prego portami tanta fortuna e ricchezza nella mia vita ti son devoto mia Dea della Fortuna! Aiutami tu Grazie!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Madonna.. ti prego portami tanta fortuna e ricchezza nella mia vita ti son devoto mia Dea della Fortuna! Aiutami tu Grazie!!

    RispondiElimina
  15. Grazie Madonna.. ti prego portami tanta fortuna e ricchezza nella mia vita ti son devoto mia Dea della Fortuna! Aiutami tu Grazie!!

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...