domenica 22 luglio 2018

ECLISSI DI LUNA ROSSA DEL 27 LUGLIO...COSA SUCCEDE?

Questo 27 luglio 2018 avremo la prossima Eclissi di Luna di Sangue o Luna Rossa.

 Sarà la più lunga del secolo e avrà Marte / Urano come protagonisti, quindi si prevede che le energie si metteranno in cortocircuito, in termini generali globali e in un modo particolare in alcune aree della nostra vita. Esattamente 19 anni fa (1999) abbiamo avuto un'eclissi di queste caratteristiche, anche con i segni fissi Toro, Scorpione, Leone, Acquario, molto marcati nel cielo. Questo chiuderà un ciclo molto importante nelle nostre vite, secondo quale settore del nostro tema natale si verifica. 

Ma l'essenza, il messaggio sarà quello di rompere qualcosa che non è più supportato, per porre fine a situazioni che ci sommergono e tolgono la nostra libertà. Ci si aspetta violenza sociale, collettiva e personale, emozioni di rabbia, rivolte, tempeste elettriche, incidenti, cambiamenti improvvisi, focosità e rotture di ogni tipo. L'idea è precisamente che possiamo rompere con tutto ciò che è vecchio, internamente ed esternamente, le tradizioni, i sistemi di ordine e controllo che ci sono imposti, le vecchie strutture mentali e materiali che non ci servono più.

 Le relazioni saranno anche messe alla prova in quanto è una luna piena, e se consideriamo che Plutone ha scoperto verità oscure nella precedente eclissi, ora sarà il momento di vedere cosa facciamo con loro e quali cambiamenti di direzione prenderemo al riguardo. , meditare o cercare di rilassarsi non sarà molto utile. La cosa più importante è non negare di più, non rinviare.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...