giovedì 5 luglio 2018

OGNUNO PUO' GUARIRE SE STESSO ...


OGNUNO PUO' GUARIRE SE STESSO 🔆

Siamo tutti nati perfetti, e ognuno avrebbe le capacità di guarire se stesso. E anche se la coscienza non sempre ci permette di sfruttare le nostre capacità, sappiamo risvegliarci. Ognuno è un mago, e intorno a noi c'è l'energia. Potete gestire questa energia qui, adesso, potete creare la vostra realtà.
Ecco alcune semplici tecniche che vi possono aiutare:


1. IL SORRISO. Piò guarire all'istante una situazione, come può guarire voi. Sorridete con sincerità a se stessi, al vostro interlocutore, all'Universo, sorridete con ogni organo, e ad ogni organo. Ogni cellula brama di essere amata. Restringete la vostra coscienza fino alle dimensioni di una cellula e dite alla cellula: "Ti amo".

2. I VOSTRI DESIDERI DEVONO ESSERE VERI. Spesso non lo sono, e alcuni possono far danni a voi e agli altri. I desideri veri non portano mai alla sofferenza, si avverano più in fretta e consumano meno energia. Il vostro subconscio sa cosa è meglio per voi, e quando sarà a conoscenza dei vostri desideri, cercherà un modo per realizzarlo.


Come capire se un desiderio è vero o no?
Lo si può fare nel corso della meditazione, oppure creando l'immagine di un vostro stato ideale... siate sempre onesti! Se sono sorti dei dubbi, lasciate perdere il desiderio, è molto probabile che non va bene per voi.

Il secondo momento: desiderate senza desiderare. Più un desiderio per voi è importante, più gli è difficile realizzarsi. E' meglio avere soltanto l'intenzione. Se volete cantare, immaginate di essere GIA' un cantante; con determinazione e con distacco. Il Punto A è dove siete adesso. Il punto B è il punto della realizzazione. Siate già nel punto B.

3. L'ENERGIA SERVE SEMPRE. I desideri falsi tolgono l'energia. Anche i rancori, la rabbia, le paure lo fanno. Siete voi a decidere come reagire ad una situazione. Non bloccate le vostre emozioni, accettatele, amatele e lasciatele andare. Controllate i vostri pensieri, ascoltate la musica, comunicate con persone piacevoli. Tutto ciò forma il vostro spazio energetico.

4. AMATE CIO' CHE NON AMATE. Bisognerebbe amare avvero tutto, ma soprattutto le cose che non vi piacciono. Non amate lavare i piatti? Fate che questo processo si una meditazione. Non amate una vostra collega, vi sembra cattiva o stupida? Amatela. E' un'anima, accanto a voi, e vi sta aiutando per aiutarvi a guarire. Permettetevi di essere felici






Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...