lunedì 23 luglio 2018

ARCANGELO HANIEL. UTILIZZARE I CICLI LUNARI......


Arcangelo Haniel: Utilizzare i Cicli Lunari



Durante la notte prima del plenilunio esponete le vostre pietre, i vostri gioielli, oli, creme e molto altro alla luce della Luna, in modo che venga rafforzata la loro energia e anche voi fate una passeggiata al chiaro di luna per fare il pieno d’energia.

Nella notte di plenilunio è possibile liberarsi dalla zavorra del passato. Scrivete su un foglio di carta tutto ciò di cui vorreste liberarvi e chiedete all’Arcangelo Haniel se, in quel momento, è l’acqua o il fuoco a possedere per voi la più intensa forza purificatrice. Bruciate poi il foglio all’aria aperta oppure chiedete alle Fate dell’Acqua o agli Angeli del Mare il permesso di stracciare il foglio e gettarlo in acqua. Vi accorgerete se le Fate dell’Acqua o gli Angeli del Mare danno il loro consenso (la maggior parte delle volte lo fanno). Sia il rituale del fuoco che il rituale dell’acqua sono molto efficaci.Al termine del rituale ringraziate l’elemento corrispondente.

Anche durante le notti di mezzaluna è molto utile andare a fare una passeggiata e pregare che il vostro coraggio e la vostra fiducia vengano rafforzati. Durante la passeggiata esprimete l’intenzione di seguire il vostro cammino senza timore.

Alle notti di novilunio viene attribuita un’importanza particolare: è un momento molto favorevole per manifestare i propri desideri e per iniziare nuovi progetti. Uscire preferibilmente all’aria aperta.

Invocate l’Arcangelo Haniel e pregatelo di avvolgere con la magia della Luna i vostri desideri.

Ringraziate come se aveste già realizzato i vostri desideri più ardenti. Questo processo acquisisce forza se esprimete la vostra gratitudine ad alta voce e non la formulate solo mentalmente. Talvolta la velocità della manifestazione fa pensare ad un miracolo!

Tratto dal libro “Gli Arcangeli – I Custodi Invisibili della Nostra Vita” di Isabelle  
Von FALLOIS. https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-arcangeli-isabelle-von-fallois.php?pn=5922



CONDIVISO DA http://angeliradianti.com/arcangelo-haniel-utilizzare-i-cicli-lunari/

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...