sabato 14 luglio 2018

RICORDATE SEMPRE DI RINGRAZIARE SE LE VOSTRE PREGHIERE SONO STARE ESAUDITE...



Frasi di ringraziamento a Dio per la salute....



Dicono che la salute e la cosa più importante ed è una grande verità.Ci sono molte cose importanti nella vita e ogni persona ha le sue priorità.Ma senza dubbio, nulla sarebbe possibile senza la vita stessa.
Se sei una persona fortunata che gode di buona salute, se hai superato una situazione complicata o la stai superando, non dimenticare mai di inviare messaggi di ringraziamento a Dio per la vita. Pensare positivo e la gratitudine verso Dio ti aiuteranno a mantenerti sano, con uno stile di vita attivo.Se hai attraversato o stai passando un momento di salute complicato e l'Onnipotente ti ha aiutato, non dimenticare di ringraziarlo con queste belle frasi.
“Grazie Signore, mi hai liberato dalla morte, hai lavato le mie lacrime e non mi hai lasciato cadere..”
“Dio: voglio ringraziarti per avermi curato e permesso di accompagnare i miei figli.”
“Grazie per questa nuova opportunità, per questa nuova speranza che riponi oggi nel mio cuore.”
“Grazie, Dio, per non avermi lasciato cadere, per avermi dato la forza di continuare, per aiutarmi a non perdere mai la fede.”
“La gratitudine è la nostra linea più diretta verso Dio e gli angeli.Se prendiamo del tempo, non importa quanto pazzi e con problemi possiamo essere, possiamo trovare qualcosa per cui ringraziare.”
“Oggi ringrazio Dio perché respiro, cammino, vedo, parlo e perché mi regala un giorno in più di vita.”
“Grazie per un minuto, un'ora, un giorno o una settimana di vita.Grazie per concedermi di essere felice al lato di chi amo e per permettermi di vederli sorridere ancora una volta.”
“Per l'amore e la compassione, per la salute che mi accompagna.”
“Grazie per la salute e per farmi del bene, confido nella tua sanità.Dammi la forza per affrontare la vita, mostra le tua bontà e misericordia nei miei giorni.”
“Tutti i miei giorni ti ringrazio per mantenermi in salute e aiutarmi a sopportare questi momenti difficili, sei sempre stato al mio lato, Signore
.”

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...