venerdì 13 luglio 2018

MEDITAZIONE DELL'ABBONDANZA E AFFERMAZIONI DI Shakti Gawain


MEDITAZIONE DELL'ABBONDANZA E AFFERMAZIONI DI Shakti Gawain

Meditazione sull’abbondanza.....
Rilassatevi completamente in una posizione comoda. Raffiguratevi in un ambiente naturale, piacevole, per esempio, su una verde radura erbosa, con un grazioso ruscello, oppure su una spiaggia di sabbia bianca in riva all’oceano.

Prendetevi il tempo necessario per immaginare tutti i dettagli più meravigliosi, vedendo voi stessi nell’atto di godere e apprezzare
pienamente lo scenario. Ora cominciate a camminare, ben presto vi troverete in uno scenario del tutto diverso, magari davanti ad un campo di grano dorato ondeggiante al vento, o in un lago a nuotare.


 Continuate a camminare e ad esplorare, scoprendo paesaggi sempre nuovi e diversi, uno più incantevole dell’altro, montagne, foreste, deserti, qualsiasi cosa attragga la vostra fantasia. Prendetevi tutto il tempo necessario per apprezzare la bellezza di ciascun panorama.

Ora immaginate di tornare a casa, in un ambiente semplice ma confortevole e bello, quello che si adatta più ai vostri gusti.
Immaginate di avere una famiglia affettuosa, degli amici e dei vicini simpatici. 


Visualizzate voi stessi mentre fate un lavoro che vi piace, in cui potete esprimervi creativamente in maniere che sentite peerfettamente adatte a voi. 

Siete ampiamente ricompensati per i vostri sforzi, sia con la soddisfazione interiore che con l’apprezzamento da parte degli altri e con un ritorno ecconomico.

 Immaginatevi soddisfatti e felici, gustare pienamente la vostra vita. Ora cercate di immaginare un mondo pieno di persone che vivono in modo semplice ma prospero, in armonia tra loro e con la Terra.

Affermazioni.......
L’abbondanza è il mio modo di essere. Ora voglio accettarla pienamente e giocosamente.....
Ora sono pronto ad accettare tutta la gioia e la prosperità che la vita ha da offrirmi ora godo di una grande prosperità finanziaria
ora ho denaro in abbondanza per le mie necessità personali e per le necessità della mia famiglia.....
mi sento profondamente soddisfatto della mia situazione finanziaria
mi sento ricco, sano e felice.....


– creare il proprio santuario...
il santuario è il posto ideale per rilassarvi, trovare la tranquillità e la sicurezza di cui avete bisogno, e potete crearlo esattamente come lo desiderate......

Chiudete gli occhi e rilassatevi in una posizione comoda. Immaginatevi in un bellissimo ambiente naturale. Può essere
un qualsiasi posto che vi affascini… un prato, la cima di una montagna, la foresta o la riva del mare. 

Potreste essere perfino in fondo all’oceano o su un altro pianeta. Dovunque si trovi, questo posto deve essere per voi piacevole,
comodo e tranquillo.

 Esplorate il vostro ambiente, osservandone tutti i dettagli visivi, i suoni e gli odori, assaporate tutte le emozioni o le impressioni che vi suscita.

Ora fate tutto quello che vi sembra adatto per rendere questo posto più familiare e confortevole possibile. Potreste aver voglia di costruirvi una casa o una specie di rifugio, o forse semplicemente circondare l’intera zona con una luce dorata di protezione e sicurezza: create e disponete le cose in questo luogo
secondo la vostra comodità e il vostro piacere, oppure celebrate un rituale che lo consacri come il vostro posto speciale.



TRATTO E CONDIVISO DA https://celticfearn.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...