domenica 8 luglio 2018

PREGHIERA PER TROVARE UN NUOVO LAVORO......

Preghiera Per Trovare un Nuovo Lavoro

Amato Creatore,
Tu mi hai guidata alla ricerca di un nuovo impiego e ora Ti chiedo di aiutarmi affinché io riesca a vedere le porte che Tu mi stai aprendo. 

Chiedo di ricevere segni chiari ed eloquenti che mi guidino verso un nuovo lavoro in cui i miei talenti e interessi possano essere usati al meglio. 

Ti prego di aiutarmi a riconoscere che merito un impiego più interessante e a far svanire qualsiasi nervosismo durante il colloquio di lavoro.

 Chiedo l’assistenza di altri angeli per rafforzare la fiducia in me stessa e il coraggio e per mantenermi concentrata nella consapevolezza che ora Tu ti stai occupando di me. Amen.


Preghiere tratte dal libro Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue

 

1 commento:

  1. Grazie di tutto quello che avete fatto e farete ancora per me grazie infinite🙏🙏🙏❤

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...