mercoledì 11 luglio 2018

COME RICHIAMARE L’ENERGIA ANGELICA.....



La preghiera affermativa è sicuramente il modo più rapido ed efficace per entrare in contatto con gli angeli. Esistono tuttavia altri modi per entrare in contatto con gli esseri di Luce e richiamare l’energia angelica.

L’affermazione “IO SONO” è molto potente! Ogni volta che pronunciamo questa formula, attiriamo l’energia della parola che la segue. Se per esempio diciamo “IO SONO LUCE”, entriamo in contatto con tutte le qualità divine presenti in noi, ossia il nostro vero io, la nostra essenza divina.

È possibile usare questa formula aggiungendo il nome di un angelo per richiamare l’energia angelica corrispondente e le sue qualità divine. Ecco un elenco delle principali affermazioni e delle qualità divine ad esse collegate.

“IO SONO ARIEL”

Ariel rafforzerà il vostro coraggio, la vostra fiducia e vi aiuterà a manifestare i vostri desideri molto rapidamente e con un’energia da leoni.

“IO SONO AZRAEL”

Azrael vi consentirà di prendere contatto con l’aldilà e con i vostri cari defunti.

“IO SONO CHAMUEL “

Chamuel, il cui nome significa “Colui che vede Dio”, vi aiuterà a trovare oggetti smarriti, il lavoro o il partner giusto per voi e aprirà il vostro cuore all’amore.

“IO SONO GABRIELE “

Così dicendo attrarrete l’energia creativa ed affettuosa di Gabriele, che vi aiuterà a comunicare apertamente e con saggezza. Utile anche alle madri e agli insegnanti, per ricevere aiuto con i bambini.

“IO SONO HANIEL”

Con questa affermazione potrete utilizzare la magia dei cicli lunari per manifestare i vostri obiettivi e lasciar andare le paure.

“IO SONO JEREMIEL “

Jeremiel vi aiuterà a non restare attaccati al passato, a superare le difficoltà e ad affrontare con gioia i cambiamenti.

“IO SONO JOPHIEL”

Questa formula farà emergere la vostra bellezza interiore ed esteriore, vi permetterà di scegliere pensieri in armonia con la realtà desiderata e vi aiuterà a rivolgere l’attenzione solo verso gli aspetti positivi della vita.

“IO SONO METATRON”

Queste parole vi aiuteranno a gestire perfettamente il tempo e a riconoscere il compito della vostra vita.

“IO SONO MICHELE”

Con questa formula attrarrete l’energia dell’arcangelo Michele, utile quando vi trovate in una situazione pericolosa. Potete utilizzarla anche quando volete superare il vostro ego o quando necessitate di aumentare la vostra autostima.

“IO SONO RAFFAELE “

È questa un’affermazione favolosa, che evoca l’angelo della guarigione. Potete usarla ogni volta che avete bisogno di guarire sia fisicamente che spiritualmente.

“IO SONO RAGUEL”

Questa formula vi permetterà di creare armonia in tutti i rapporti. Raguel significa “amico di Dio”, quindi è in grado di risolvere qualsiasi conflitto. Se litigate con qualcuno, ricorrete pure a lui.

“IO SONO RAZIEL”

Raziel ha la capacità di sciogliere con dolcezza i lacci karmici, liberandovi dai vecchi traumi. Inoltre, favorisce l’apertura del terzo occhio.

“IO SONO SANDALPHON”

Questa affermazione accrescerà la vostra vibrazione con la musica e vi farà amare il suono della vostra voce.

“IO SONO URIEL”

Uriel è l’angelo della luce. Se vi sentite smarriti e non sapete cosa fare, pronunciate queste parole e la sua energia vi mostrerà il passo da compiere.

“IO SONO ZADKIEL “

Invocate l’energia angelica di Zadkiel quando non riuscite a perdonare e come per magia, il vostro cuore si aprirà al perdono e all’empatia.

Un abbraccio angelico.

Maria

2 commenti:

  1. Grazie grazie grazie infinite ❤💜💙💛💚🙏

    RispondiElimina
  2. Quante volte bisogna ripeterlo per avere una maggiore efficacia?

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...