martedì 24 luglio 2018

VIVERE NELLA FREQUENZA DELL’AMORE CON L'ARCANGELO CHAMUEL



VIVERE NELLA FREQUENZA DELL’AMORE CON CHAMUEL

L’amore è una delle forze più potenti che esistono su questo pianeta. La sua forza risiede nel potere di attrazione. Quando esprimete amore, sviluppate una frequenza che come un magnete attrae altro amore.

Tutti desideriamo amare ed essere amati. Riconoscendo che non abbiamo il controllo sugli altri e non possiamo obbligare nessuno ad amarci, possiamo solo prendere il controllo sulla nostra vita e vivere nella frequenza dell’amore.

Spesso quando una storia d’amore finisce ci sentiamo perduti e vuoti. Non vogliamo aprirci alla ricerca di un nuovo amore, perché temiamo di sperimentare di nuovo quello stesso dolore. Solo quando mettiamo al primo posto l’amore e il rispetto per noi stessi può arrivare un nuovo amore.

Tutti siamo forme di amore. Tutti siamo puro amore. L’amore arriva in ogni modo e in ogni forma. Tuttavia, può anche essere usato in modo sbagliato. Quando l’amore è un gioco o implica dipendenza e abuso di potere, non portatelo avanti perché distorce le vostre frequenze e attrae cose simili.

Quando invece vivete in un ambiente sano e vi affidate all’ordine divino, le vostre frequenze d’amore si trasformano in vibrazioni e finiscono per attrarre altro amore. Lasciate quindi che l’amore presente nel vostro cuore si diffonda. Esso è la vera essenza della vita. Il vostro cuore è una fonte inesauribile di amore. La vostra capacità di amare infatti non si esaurisce e non finisce mai. Può essere dormiente, ma la sua vibrazione è sempre a vostra disposizione.

Per collegarvi con l’energia di amore presente nel vostro cuore e vivere nella frequenza dell’amore invocate l’arcangelo Chamuel. Chiudete gli occhi, fate tre bei respiri profondi, invocate Chamuel e immaginate di essere avvolti da una bellissima luce verde chiaro. Sentite come la luce verde chiaro vi avvolge nella splendida energia d’amore di Chamuel.

E adesso, mentre siete circondati da questa magnifica energia, ripetete ad alta voce: IO SONO AMORE, IO SONO PURO AMORE, IO SONO AMORE INFINITO E INCONDIZIONATO”

Mentre vivete e respirate l’energia del “IO SONO AMORE”, notate come tutto cambia e si trasforma: la vostra fiducia aumenterà e sarete sempre più immersi nella vibrazione dell’amore. Quando sentite che il processo è terminato, ringraziate l’arcangelo Chamuel e riaprite gli occhi, ricordando sempre che vori siete amore.

Un abbraccio angelico.

Maria

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...