domenica 29 luglio 2018

POTENTI DECRETI DELL'ARCANGELO MICHELE

Potenti decreti dell'Arcangelo Michele...
" IO SONO"  prendendo con la mia mano destra la Spada di luce blu che mi offre l'Arcangelo Michele, per tagliare e liberare l'ignoranza del corpo mentale inferiore, di ogni ostruzione economica, governo illegittimo, corruzione, attentati, invasioni, cattiveria, criminalità, Risse, guerre e tutto ciò che provoca disagio inquietudine e incertezza, dagli aggiunte a tutto il passeggero, falso, illusorio e bugiardo.

Spada dell'Arcangelo Michele, taglia e libera (x9) la sofferenza, la causa della sofferenza, i desideri, l'ignoranza e la cecità.

2°) Amata spada blu dell'Arcangelo Michele:

Taglia e libera (x9) tutta forza sinistra, inganno, disordine, oscurità, ritardo, limitazione economica e mentale qui, ora e sempre.

Amato cerchio del raggio azzurro dell'Arcangelo Michele:

Circonda e libera (x9) tutta forza sinistra, legami del maligno, tira fuori quell'energia da questo luogo, paese, e pianeta qui, ora e sempre, e portala al grande sole spirituale centrale affinché sia trasmutazione e restituita alla terra nella libertà , tranquillità e pace che dà l'amore divino.

Amato lampo dei potenti angeli del raggio blu....

Venite (x 3) tagliate e liberate (x9) tutta cattiveria, sottomissione, buio e ritardo qui, ora e sempre
Raggio blu!. Proteggi (x9)
Raggio blu!. Pulisci (x9)
Raggio blu!. Taglia (x9)
Raggio blu!. Libera (x9)
Raggio blu!. Sigilla (x9)

Questo Paese, ogni persona che vive qui, lavora, governa e si evolve.

Amato Arcangelo Michele, Arcangelo della protezione, Re e Signore delle schiere angeliche di tutti gli ordini e gradi,
Vieni qui (x3) circonda (x3) comanda (x3)
Con i tuoi cori di angeli del raggio blu. Io sto facendo rispettare la libertà finanziaria e facendo manifestare il governo divino di giustizia unità, pace e libertà che Dio desidera.

3°Angeli del lampo blu del raggio della forza, della fede, del potere e della volontà,


Brillate (x3) Manifestatevi  (x3) Fate il miracolo (x3)

Proteggete questo paese e ogni persona che abita qui. Dirigete ogni sovrano e agente di potere e non permettete loro di essere presi da nessuna forza sinistra. Riempite la terra di buona volontà.

Gloria a Dio nell'alto dei cieli,
Pace (x3) in terra agli uomini di buona volontà.

4°-" IO SONO " investito con il più grande potere di protezione contenuto nel manto azzurro dell'Arcangelo Michele e la cintura elettronica dell'anello di luce " non passi "; dicendo a tutta  la cattiveria delle persone:

Non passerai (x 3)

"IO SONO", invocando per questo paese e il suo governo, per il suo centro cuore cuore di coscienza luce:
"io sono" Dio,
"io sono" Dio,
"io sono" Dio.

Non c'è regno e potere più grande nell'universo che l'amore di "io sono" Dio.
Non c'è governo e potere più grande nell'universo che l'amore di "io sono Dio".
Non c'è comando e potere più grande nell'universo che l'amore di "io sono" Dio.
Non c'è gloria e potere più grande nell'universo che l'amore di "io sono" Dio.
Non c'e ' piu ' riserva economica nell'universo che "io sono Dio".

Dio può di più,
Dio sa di più,
Dio ama di più,
Dio sale di più,
Dio consacra di più,
Dio dà di più,
Dio perdona di più.

La dico as ogni persona:

Dio può più di te,
Dio sa più di te,
Dio ama più di te,
Dio sale più di te,
Dio consacra più di te,
Dio dà più di te,
Dio libera più di te,
Dio perdona piu ' di te.

"IO SONO" il regno, il potere e la gloria.
"IO SONO" il regno, il potere e la gloria.
"IO SONO" il regno, il potere e la gloria.

5°-Amato Arcangelo Michele, principe e primo arcangelo del cielo. Vieni con la tua spada di luce blu e la tua corte di angeli del lampo di fuoco blu e,

TAGLIA   TAGLIA  TAGLIA
LIBERA  LIBERA  LIBERA

Da ogni spirito maligno, ogni forza sinistra, ogni elementale ingannevole, ogni menzogna, ogni creazione umana imperfetta, ogni limitazione economica, ogni carenza mentale, ogni governo imperfetto e ogni terrorismo.

Fuori di qui (x3) +
"IO SONO" la croce blu dell'Arcangelo Michele (x3)
Tu non hai potere su nessuno (x3)
"IO SONO" ti ordino di  scomparire (x3)

6°-che ogni cellula della tua persona (pensando a chi è rivolto il trattamento), questo luogo, e questo paese sia sigillato nel potere irresistibile dell'amore divino. Amore divino circonda (x3) dal cerchio azzurro dell'Arcangelo Michele, affinché tutta l'energia venga promossa al grande sole spirituale centrale per essere purificata e restituita alla terra in amore divino.

7°-Arcangelo Michele Comandante delle forze della luce:

Arcangelo Michele e i tuoi potenti Angeli del lampo blu, vi invoco.
Venite e sigillate (x3)
Qui e ora
Passato, presente e futuro
Ricordi e memorie di questa situazione con
il fuoco sacro e la fiamma ardente del cuore di Dio.

Amato Arcangelo Michele taglia con la tua spada ogni ostacolo al libero flusso di denaro alle mie mani e a questo paese.
Dio è la libertà finanziaria in questo paese
Dio è la libertà politica in questo paese.
Dio è la libertà in me e in tutto intorno a me.
"io sono" Sigillando questo paese nella fiamma sacra del cuore di Dio.

7°-"IO SONO" in me, in te, e in questa nazione la cintura di luce elettronica, che circonda, circonda, circonda, e ci rende invisibile e invincibile a ogni creazione sinistra e tutta energia inferiore a ciò che Dio è :
"IO SONO" L' unica presenza,
"IO SONO" L' unico potere
"IO SONO" L' unica sostanza:

Eternamente sostenuta in te e in questo paese fino alla fine dei tempi e la loro liberazione finale; l'ascensione alla luce di Dio che non guasta mai.

" IO SONO ", " IO SONO ", " IO SOO "
Il Regno,
Il potere
E la gloria
Amen, amen e amen.

Con amore, messaggeri di luce


4 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...