martedì 21 ottobre 2014

ENERGIA POSITIVA CON LE PIETRE IN CASA



Per milioni di anni, le pietre sono sempre state trasformate sotto i costanti processi della terra, ed hanno assorbito le energie interne della terra che racchiudono come un involucro.

L'energia delle pietre è un energia sottile che può aiutare a ritrovare l'armonia in una casa che ne ha bisogno.

Le pietre sopratutto se di medie-grandi dimensioni hanno una grande forza interna.

Generalmente tutti i posti sacri al loro interno contengono pietre , questo fatto viene proprio dall'energia che le pietre sanno emanare e trasmettere rendendo l'ambiente più mistico.

Nelle nostre case al giorno d'oggi abbiamo solo plastica e ferro. Il legno sta diventando sempre più di lusso. Ed i materiali sintetici stanno spopolando in tutti gli ambienti, dalla cucina alla camera da letto.

Il legno sa regalare quella sensazione di benessere e di naturale di cui plastiche ed elementi sintetici non sono in grado di dare.

Stessa cosa vale per le pietre, quasi o totalmente assenti nelle case.

Una pietra grossa, messa in soggiorno in bella vista, oppure una piatta messa sotto il tavolino del soggiorno donano un energia positiva che richiama il relax e l'armonia nel locale.

Si ripristina parte dell'energia naturale che deve essere sempre presente nelle nostre case.

Una buona idea è quella di riempire ciotole o porta oggetti con pietruzze di mare , o pietre levigate di fiume. Bellissime da vedere e come soprammobile e riequilibratici di energie positive.

Altra buona idea è quella di mettere tra le piantine di bambù o pianta della felicità delle pietre di fiume, daranno effetto orientale e beneficio a noi e alle piante che trovano un ambiente più naturale.

L'accostamento pianta-pietra è un ottimo abbinamento per gli ambienti della casa, bellissimo da vedere sia in bagno che in salotto.

Nel bagno le pietre sanno regalare relax anche durante i bagni ed i trattamenti curativi.

Nei giardini le grandi pietre non devono mai mancare.

Vediamo come l'importanza delle pietre nelle case, sottovalutata, o addirittura no conosciuta. Aiuti a riequilibrare le naturali energie che vengono a mancare nelle nostre case ai giorni nostri.

Ripristinare e riequilibrare le energie nelle case vuol dire vivere nel benessere ed in relax in sintonia con la natura. Ricordando sempre che tutto ciò che è naturale e che è possibile mettere in casa sicuramente aiuta a vivere meglio.

http://spiritodelbosco.blogspot.it/search/label/Pietre%20e%20Cristalli

6 commenti:

  1. CIao! che bel blog! in questo periodo mi interesso a potere e benefici delle pietre... mi sto approciando al massaggio olistico..
    buona serata
    Eliana
    http://cuoreeanimaacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. leggo solo ora....grazie.........vado a vedere il tuo blog.......buona settimana e buon natale a questo punto

    RispondiElimina
  3. Grazie a te.... Ti aspetto sul mio blog! Buone feste... Eliana

    RispondiElimina
  4. è vero che ogni tanto bisogna immergerle nell'acqua fresca x ridare energia? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello sempre ma non occorre il sale come per i quarzi o cristalli...l'acqua e il sole purificano sempre.....un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao, molto bello il tuo articolo, posso condividerlo sulla mia pagina Facebook?

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...