mercoledì 8 ottobre 2014

LA BENEDIZIONE

La Benedizione
La benedizione vuole dire "bene dire" è semplicemente dire il bene, parlare in positivo, niente altro.
QUANDO BENEDICANO QUALCOSA, QUEL QUALCOSA AUMENTA, quella cosa lo ringrazia!!! tutto anche il telefono funziona se tu lo benedici. TUTTO, TUTTO OBBEDISCI A UNA BENEDIZIONE.
Tu prendi due piantine, e l'annaffi, ma benedici soltanto una tutti i giorni perché vuoi vederla bella, in tanto all'altra li dai tristezza e pena,. Allora inizia a benedire anche quella meno bella.
Che gli uomini benedicano suoi negozi, e benedicano il negozio del suo concorrente. Quello che ha lo stesso tipo di negozio, una ferramenta, o la stessa farmacia, benedica anche quella perché ce per tutto il mondo.
E quando tu benedica a quel Signore, ti torna in dietro.Cosi è questo amore, benedire il negozio, il portafoglio e mai resterai senza soldi, (fatelo sopratutto quando ci sia del soldini dentro e non vuota), benedice il tuo soldi, benedice il soldi che hai nella banca, benedice, si, nell'abbondanza, ma devi dire all'abbondanza di questo, (vestiti) o di quell'altro, (casa, macchina ecc) benedice l'abbondanza --- diceva una signora-- ed ingrasso.
Questo è solo perchè voi capite che quello di cui parlo è verità, ma si deve fare.
Benedire l'abbondanza del dinero, Vuoi mai avete sentito dire, tra le vecchie signore delle sue case? "No, lasciatelo mangiare, l'aggiungiamo più acqua al brodo"? Bugia, non si li può aggiungere più acqua al brodo, ma dire "IO SONO",
quel "IO SONO" è tutto poderoso; è lo stesso che vuoi dire "IO HO" o "IO VOGLIO". E' il verbo, ESSERE, STARE, E' il verbo e il logos Creatore. Tutto ciò che tu dica, "Io VOGLIO" si FA!
Provatelo, non credete a me, ma provate IL "IO SONO" è tutto poderoso.
METAFISICA
4 IN 1
Vol. 2 
Conny Mendez

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...