giovedì 26 luglio 2018

GUARIGIONE CON GLI ANGELI.....



Di Andrea Dombecki

Oggi faremo una sessione di guarigione con gli Angeli per ognuno di voi, e sono così felice di condividerla con voi. Gli Angeli mi hanno aiutato infinitamente a guarire la mia energia, a sollevarmi il morale, le mie emozioni, mi hanno fatto sentire più leggera, più libera, più felice, il loro aiuto è infinito e loro ci sono sempre per noi. Sono così grata di questo, sono così grata della conoscenza che ho sugli Angeli. Così chiamiamo gli Angeli di tutti ora.


 Inizieremo questa sessione col comunicare con gli Angeli Guardiani, vorremmo aprire consapevolmente il nostro cuore, la nostra mente ai nostri Angeli Guardiani. Gli Angeli Guardiani spesso non sono notati ma sono sempre qui con noi, sono Angeli leali, dalla nascita al nostro fianco per sempre. Così connettiamoci ai nostri Angeli Guardiani ora e diciamo : “Sono aperto al tuo Amore, alla tua energia di guarigione, alla tua guida. Grazie accetto questo e comunicherò con te di più per permetterti di proteggermi, confortarmi e amarmi. Grazie Angelo Guardiano”. 

Ora chiameremo più Angeli, l’Arcangelo Raffaele, l’Angelo della Guarigione. Questo Angelo è verde, la sua mantella è verde, ha una luce verde e usa la sua energia verde di guarigione per guarire il nostro corpo fisico, energetico e ogni parte della nostra vita, così lavoreremo con l’Arcangelo Raffaele ora. E chiederemo che metta ognuno in una bolla protettiva di luce di guarigione verde e che permetta a questa di essere super potente e di super guarigione per ogni parte del nostro corpo. Così abbeveratevi a questa energia di guarigione, in questa bolla di luce verde di guarigione. E’ una splendida, splendida luce che innalza e calma, così inspirate e permettete a questa luce verde di entrare dentro di voi e colmare ogni cellula. Sentite questa luce, sentitevi circondati da questa luce. E questa luce è sempre lì per voi. Potete anche usa re qualche tornado angelico. I tornado angelici sono energia degli Angeli, sono potenti e rimuovono ogni energia più bassa. Se avete una paura un tornado angelico può sradicarla, guarirla, dissolverla. Vediamo questi tornado di luce attorno alla nostra aura mentre rimuovono ogni energia bassa e la trasmutano in Amore e energia, così che la nostra pace ritorna. Grazie.

Ora lavoreremo con l’Arcangelo Michele. Egli rilascia ogni negatività che possiate avere nella vostra aura, dai vostri pensieri, dalla vostra mente. Sentitevi rilasciare queste dalle vostre spalle, dalla vostra testa. L’Arcangelo Michele è un maestro trasmutatore, può trasmutare ogni energia di paura in Amore, può usare il suo magico potere per farlo per voi e trasmutare ogni paura che abbiate nell’aura ora. L’Arcangelo Michele vorrebbe che ognuno si sentisse al sicuro. Sentitevi al sicuro siete nelle amorevoli braccia degli Angeli che stanno assistendo ciascuno di voi. Ed è bene per voi rilasciare questo. Sentite che queste cose vengono mandate in Paradiso e trasmutate. Grazie Arcangelo Michele. L’Arcangelo Michele vorrebbe anche guarire il vostro passato, ogni vostra passata esperienza traumatica e aiutare a portare il perdono che ha a che fare con queste esperienze, grazie. Anche l’Arcangelo Chamuel è qui ora ed è l’Arcangelo della Pace e ci ricorda che la Pace è l’unica realtà. Innalzerà la nostra consapevolezza ad una pace infinita.

Anche l’Arcangelo Jophiel vorrebbe venire e colmare la nostra vita, le nostre cellule di bellezza. Lei vede la vita attraverso gli occhi dell’Amore di Dio, dell’infinito Amore, della compassione, e della guarigione. Instillerà la nostra consapevolezza in modo che possiamo avere veri occhi per vedere l’Amore. L’Amore è dovunque, la pace è dovunque. Grazie Arcangelo Jophiel. Ora l’Arcangelo Michele è tornato e vorrebbe lavorare sulla carriera, sullo scopo della vita, sul realizzare i sogni, sull’avere coraggio. 

Ognuno di noi è connesso alla Fonte della Volontà infinita, della volontà divina, ed ognuno ha un piano perfetto per la propria vita ed ogni piano perfetto si interseca con il piano perfetto di ogni altro per il bene più alto. L’Arcangelo Michele ci aiuterà a risvegliarlo. Grazie Arcangelo Michele. E ora vorrebbe rilasciare da voi ogni preoccupazione e ogni peso che possiate avere, egli prenderà questi pesi ora, date amorevolmente tutti i vostri pesi agli Angeli, siete al sicuro, non siete soli. 

Gli Angeli stanno instillando in voi perfetta fiducia, su ogni cosa stanno lavorando splendidamente, dobbiamo aspettare solo belle cose. Ora gli Angeli benediranno tutte le persone che conoscete, tutte le cose in cui siete coinvolti, il vostro lavoro e tutte le cose in cui siete coinvolti. Gli Angeli faranno una guarigione anche sul vostro futuro. Il vostro futuro è uno splendido sentiero, una strada dorata, gli Angeli lo guardano e lo benedicono con Amore, il vostro futuro è al sicuro. E così è per il futuro di tutta l’umanità.


L’Arcangelo Michele vorrebbe lavorare con ognuno di voi in maniera più approfondita sulle paure che sono radicate nella vostra aura. Grazie Arcangelo Michele, è stato splendido. Gli Angeli vogliono ricordarci che il cambiamento di consapevolezza richiede molta pazienza. Se volete sentirvi felici tutti i giorni, questo richiede pratica e preghiere, io vivo in un costante stato di preghiera. Grazie per aver condiviso con me questa sessione di guarigione con gli Angeli.


Read more: http://viverepositivo.com/group/numeridegliangeli/forum/topics/guarigione-con-gli-angeli#ixzz3VEraWa5B

condiviso da http://viverepositivo.com/group/numeridegliangeli/forum/topics/guarigione-con-gli-angeli

13 commenti:

  1. Grazie Grazie Grazie...per tutto Angeli...

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e agli angeli.grazie di cuore a te che ami di u. Amore puro come il loro e trasmetti i loro messaggi

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Preciso che Angelo Guardiano è un'errata traduzione dall'inglese Guardian Angel, che vuol dire Angelo Custode... a parte questo, grazie per la sessione

    RispondiElimina
  5. Confido sempre in voi Angeli, grazie grazie grazie 🙏😇

    RispondiElimina
  6. Grazie 🙏Grazie 🙏Grazie 🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  7. Grazie angeli,confido in voi,siete la mia forza, grazie per questa bellissima esperienza di lettura 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  8. Grazie grazie grazie cuori miei
    Siete linfa infinita per me e per tutti noi
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  9. Grazie grazie grazie
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...