sabato 5 settembre 2015

BELLISSIME AFFERMAZIONI DI AMORE

Per favore assorbite l'intenzione di guarigione in tutte le affermazioni seguenti dove è
appropriato:
AMORE
Mi amo profondamente e mi accetto così come sono
Sono in risonanza con l'amore che esiste in ogni cellula del mio corpo.
Questo amore è un bene illimitato che irradio in tutte le direzioni, sollevando tutti che entrano
in contatto con me.
In ritorno, io sento l'amore di quegli che incontro e riconosco la fonte dell' amore all'interno
di loro.
Attiro nella mia vita persone e situazioni amorose e l'amore che io irradio ritorna da me
moltiplicato.
Permetto che l'amore incondizionato dell'Universo entri nella mia vita e gli permetto di
lavorare dentro di me, alzando la mia vita a nuovi reami di possibilità.
Permettendo l'amore nella mia vita, mi sento in uno stato continuo di beatitudine. Vedo la
perfezione e purezza in tutte le persone e tutte le situazioni che incontro.
Vivo nel flusso della vita ed il flusso della vita vive all'interno di me. Eventi amorosi e persone
mi cercano, riconoscendo che io li merito totalmente.
Ringrazio per i regali amorosi che ricevo e la mia gratitudine migliora i miei regali in un
cerchio virtuoso che si espande all'infinito.



CONDIVISO E TRATTO
DA http://www.quantumk.co.uk/quantumk/Quantum%20K%20Manual%20Italian%20Chapter%2017.pdf

1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...