mercoledì 2 settembre 2015

SOSTEGNO DEGLI ANGELI PER EVOLVERE LE NOSTRE VITE

Sostegno degli Angeli per evolvere le nostre vite



Di Andrea Dombecki
Gli Angeli sono con noi, ci aiutano a mantenere la fede e le vibrazioni elevate e si prendono davvero cura di noi attraverso questi cambiamenti come i brillamenti solari e molti cambiamenti energetici. Gli Angeli ci ricordano che questo è il tempo dell’auto-guarigione. Ci saranno molte guarigioni del passato. E’ tempo di guarire i traumi del passato con l’Amore di Dio e degli Angeli. Dobbiamo riconoscere che siamo stati feriti da qualcosa, mandare tanto Amore e guarire con la luce di Dio. Praticheremo questo ora con gli Angeli ma prima gli Angeli hanno qualche messaggio per tutti: c’è una splendida vita in serbo per voi, state andando bene e non siete soli. E’ tempo di lasciare andare l’ego e l’orgoglio e dare il benvenuto agli Angeli, perché portino miracoli nella nostra vita. Gli Angeli sono qui per aiutare e vorrebbero che aprissimo il cuore al loro splendido Amore e aiuto. Siete Amati, avete tanto Amore per voi e non dovete fare tutto da soli. Avete una squadra angelica con voi, tutti ce l’hanno. Ora faremo una meditazione di auto-guarigione con gli Angeli per guarire il passato. Questo include l’infanzia, ogni esperienza traumatica, ogni sofferenza di cuore, è tempo di guarire ora ad un livello profondo.
Chiameremo gli Angeli perché siano con noi. L’Arcangelo Raffaele è con noi, ci aiuterà con la guarigione emotiva. L’Arcangelo Michele è con noi farà una guarigione angelica generale il che vuol dire che pulirà ogni paura, oscurità, ogni corda che possiamo avere che ci lega al passato. Anche gli Angeli Guardiani sono con noi mantenendoci in un bozzolo d’Amore attraverso questo processo. Inspirate profondamente, aprite il cuore e sentite gli Angeli proprio accanto a voi, sono proprio con voi ora, esseri radianti di luce che sono con voi. Grazie Angeli. Angeli siamo così felici che siete con noi. Vi dovreste sentire più calmi, in pace, è normale dato che gli Angeli hanno una vibrazione più elevata.
Così vediamo gli Angeli intorno a noi che tolgono ogni stress dal nostro corpo. Ora vanno alla nostra infanzia e mandano tanto Amore al vostro bambino interiore. Ogni stress, tristezza che potete aver sperimentato da piccoli, li rilasciamo ora. Ogni paura verrà rilasciata e nutriranno il nostro bambino interiore. Immaginatevi a quattro anni felici e radianti mentre tenete gli Angeli per mano. Siete sempre al sicuro, siete sempre amati, non siete mai soli e tutto va bene. Grazie Angeli.
Poi andremo al tempo dell’età adolescenziale dove potreste aver sperimentato timidezza, sofferenze sentimentali, delusioni, tutto questo che potreste avere sperimentato da adolescenti lo diamo ora agli Angeli che riversano ora dell’Amore su di noi e portano dell’umorismo nella nostra vita, non dobbiamo prendere la vita così seriamente. Gli Angeli vanno a quei momenti anche dell’infanzia in cui avete sentito delle limitazioni, dei disagi e gli Angeli puliranno ogni energia per voi e vi instilleranno la verità che siete divini, che una vita radiante è il vostro diritto di nascita e potete accettarlo. Grazie Angeli.
Ora andremo all’età adulta e al momento in cui potete aver sperimentato un trauma, un dolore, una perdita, forse la perdita di un essere a voi caro. Ogni dolore che potete aver sperimentato datelo agli Angeli, siete al sicuro, siete amati, siete in salute e felici. Gli Angeli vorrebbero guarire ogni problema riguardante l’amicizia e fare in modo che amici divini siano sempre nella vostra vita. E potete lasciare andare ogni sofferenza del passato legata ad un amico che vi ha ferito, perdonatelo.
Gli Angeli vorrebbero parlare ancora di genitori e rilasciare ogni problema che abbiate con i genitori. I nostri genitori sono la principale relazione di guarigione che possiamo avere. Loro possono riflettere le nostre paure, limitazioni ed essere anche molto amorevoli ma è davvero una relazione multidimensionale. E gli Angeli vorrebbero ricordarci di riprendere il nostro potere dai genitori, ci dobbiamo prendere la completa responsabilità della nostra vita ed evitare di condannare chiunque per i nostri problemi. E affermiamo “Prendo il controllo della mia vita e tutto è bene”.
Gli Angeli vorrebbero porre un bozzolo di energia angelica attorno a noi e riprendere l’energia dal passato dove si è fermata, da momenti passati per riportarla al presente. Grazie Angeli. Gli Angeli vorrebbero ricordarci che questo è un tempo di grande guarigione, vivete le vostre passioni, perdonate, vivete dal cuore, tutto è bene. Per i cambiamenti che stanno avvenendo ora siamo costretti a risvegliarci all’Amore e all’Unità. Gli Angeli benediranno ogni parte della vostra vita, benediranno poi ogni parte della vostra vita che genera stress. Ogni conflitto che potreste sperimentare è un’opportunità di grande guarigione, con gli occhi dell’Amore possiamo vederlo
 
CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/group/numeridegliangeli/forum/topics/sostegno-degli-angeli-per-evolvere-le-nostre-vite
Post aggiunto da Silvia Gionta











1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...